scheda di Tadayoschi Medara

« Older   Newer »
  Share  
il mejo
view post Posted on 8/11/2008, 17:43




nome: Tadayoshi
cognome: Medara
storia:
SPOILER (click to view)
la edito dopo... :sisi:


Tipo di chakra:acqua/fulmine
Abilità innata/Clan: controllo acquatico

Villaggio di appartenenza (Prima/Dopo):kiri
Oggetti: coprifronte della nebbia image

Soldi:170ryo

Tecniche:

Tecniche Accademia
~Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione)
Tipo : Genjutsu
Questo Jutsu crea dei cloni illusori. Queste copie vengono distrutte dopo un attacco e non possono provocare danni. E' uno dei jutsu basi richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
numero copie:
Studente:3
Genin:5
Chuunin:7
Jonin:10
Sp. Jonin/Anbu: 15
Sennin:20
Kage:25.

~ Henge no Jutsu (Tecnica della Trasformazione)
Tipo : Genjutsu
Descrizione : Un jutsu illusorio che dà all'utilizzatore l'aspetto di altre persone o oggetti. Una tecnica molto comune.

~Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
Tipo : Ninjutsu
Descrizione : Un jutsu comune, usato per rimpiazzare rapidamente il corpo con un oggetto vicino. Crea confusione nell'avversario dando una chance per fuggire o ritornare con un colpo forte. Utilizzato per evitare attacchi e nascondersi da potenziali nemici.
Tecniche Genin
~Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di 5 metri e una circonferenza di un metro e mezzo. L'impatto con lo squalo infligge una ferita media e lo sposta di 5 metri all'indietro.

~Spada d'Acqua
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica sfrutta semplicemente il proprio chakra e l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), per creare una spada d'acqua le cui caratteristiche equivalgono in tutto e per tutto a quelle di una katana. La creazione della spada è molto veloce, e di base dura tre turni compreso il primo. Ogni turno addizionale costerà al ninja una quantità di chakra pari a Basso.

~Muro d'Acqua
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Si crea un muro d'acqua che protegge dagli attacchi di fuoco, dalle armi da lancio o dagli attacchi di Taijutsu più semplici (genin). Tale muro è di 2m x 2m e segue automaticamente il ninja evocatore
proteggendolo su un fronte.

~ Prigione Acquatica
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Si crea una sfera d'acqua che imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba è quasi impossibile). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire, altrimenti la tecnica si annulla. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo 5 per ogni turno escluso il primo.

~Tecnica della Moltiplicazione Acquatica
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona che si presentano come copie esatte del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 5 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza ritornano normale acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati ma con un ulteriore consumo di 10 possono essere dotati di un’arma a scelta.

Tecniche Chuunin
~
~ (4 tecniche)
~
~
Tecniche Jounin/Jounin SP/Anbu
~
~
~(6 tecniche)
~
~
~
Tecniche Kage/Sennin
~
~ (3 tecniche)
~
Tecniche Innata
~
~
~ (da 6 a 8 in totale)
~

Esperienza


Missioni
Livello S: ~
Livello A: ~
Livello B: ~
Livello C: ~
Livello D: ~
Addestramenti: 2
Quest: 1
Mega Quest:~
Exp:5

Edited by il mejo - 14/4/2009, 20:04
 
Top
-|-Mark-|-
view post Posted on 8/11/2008, 20:08




Se sei di Kiri non puoi essere Hyuuga, edita.
 
Top
il mejo
view post Posted on 10/11/2008, 21:28




scusa... controllo acquatico....
 
Top
-|-Mark-|-
view post Posted on 10/11/2008, 21:52




Ok, accettato poi richiedere addestramento.

P.s.: Puoi mettere due tipi di chakra.

Edited by -|-Mark-|- - 23/12/2008, 00:33
 
Top
il mejo
view post Posted on 12/3/2009, 19:27




aggiunte tecniche genin
 
Top
il mejo
view post Posted on 27/3/2009, 10:41




aggiunta paga mensile
 
Top
il mejo
view post Posted on 14/4/2009, 19:01




aggiunta paga e exp della missione
 
Top
6 replies since 8/11/2008, 17:43   132 views
  Share