il tempo passa..., serve per far crescere il mio pg nell' aspetto e nella storia

« Older   Newer »
  Share  
rikisan
TOPIC_ICON2  view post Posted on 24/1/2009, 23:10




Katsuyochi Mizune



SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
passare del tempo
parlato da altri


7 aprile (8 mesi dopo il primo esame genin)

Sulle montagne, a circa 1400 metri d' altitudine, un ombra si muove velocemente fra le fronde degli alberi... Essa si ferma rapidamente su un alberello dai rami molto intricati. Una grande fascia nera davanti gli occhi, al naso ed alla bocca [alla Kakashi], una tuta blu scura tendente al nero piuttosto larga che comprende torace, braccia e gambe. Un cappuccio dello stesso colore della tuta copre la testa.

meglio appostarsi qui...

Questi leva la benda solo da davanti gli occhi. Un occhio bianco esce alla luce del giorno, poi l' altro. Non lascia prendere aria al resto del viso; ma era chiaro. Era Katsuyochi. Ora viveva li', in montagna. Gli era morta la madre da 5 mesi oramai, il padre gli aveva lasciato degli averi a Katsuyochi [il padre ha avuto una crisi emotiva] per farsi una propria vita dove avrebbe voluto lui... Da poche settimane aveva terminato il suo rifugio in montagna, era la sua nuova casa. Ora era semplicemente andato in esplorazione. Traendo da essa conclusioni ed informazioni abbastanza utili.

allora... Riepilogando ora so che la montagna e' stata la scelta migliore per una nuova casa. Ho i fiumi che occupano la zona Ovest, la foresta che occupa la zona Nord e la zona Est, per la zona sud ho la fine di uno dei fiumi con un inizio leggermente rigoglioso del deserto e qualche alberello sparso qua' e la'... Siccome la montagna e' piuttosto al centro fra essi direi che aver fatto questa casa cosi' e' stata un' ottima idea...

Katsuyochi da quell' esame era cresciuto molto sia mentalmente che fisicamente. Ora viveva di caccia, pescava e come allenamento abbatteva orsi... Quello che ci voleva per lui... Non chiedeva di piu' dalla vita... Forse ogni tanto gli sarebbe piaciuto fare qualche missioncina di livello c tanto per allenarsi e per guadagnare soldi ma, non era proprio quello che gli servivano i soldi visto che non andava piu' a comperarsi da mangiare da moltissimo tempo...
------------------
Ora scende dall' albero in poco meno di un secondo e si siede su un tronco d' albero tagliato alla radice. Prende la sua borraccia di pelle e si disseta.
Katsuyochi ora era alto circa quanto Hikuzu, il tipo che aveva visto al torneo la prima volta, forse anche di piu', "ma anche Hikuzu con il tempo sara' salito di altezza" si diceva sempre...
In quanto muscolatura ora era diventato piu' robusto, data la vita brutalmente selvaggia che conduceva...

sara' anche non molto nello stile di uno Hyuuga; ma io sono diverso... Io dei giorni penso che dovrei esser nato Inuzuka, o chissa'. magari marionettista, fulmineo e crudele... Ma la mia indole e' instabile suppongo... Il mio cuore mi governa dalla nascita... e solo a quello ubbidisco io...

SPOILER (click to view)
continua....

lo finisco domani... NOTTE!

 
Top
rikisan
view post Posted on 31/1/2009, 18:13




ahhh, rinfrescante.....

Katsuyochi leva la borraccia dalla bocca e la porta in avanti per poi chiuderla col tappo facendolo roteare con un dito. Ripoggia la benda sopra l' occhio byakugan. Ci si chiederà perchè una simile cosa, dato il fatto che l' occhio Byakugan non serve a tenerlo nascosto; ma proprio è questo il punto... Questa benda è (ovviamente) più fine di un metro per cui Katsuyochi se vuole vedere attraverso di essa deve attivare la propria innata e quindi tenere fissa una quantità di chakra in uso. Questo alle prime 2-3 settimane lo faceva affaticare spesso senza motivo, ma ora Katsuyochi aveva deciso: avrebbe tenuto l' innata per sempre, tranne che per le situazioni d' emergenza o occasioni speciali.
Ciò avrebbe anche il fine di poter nascondere il proprio clan e quindi nascondere le proprie tecniche ad un avversario, e di rimanere un avversario come un altro... Addirittura poteva spacciarsi per uno studente...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Katsuyochi però doveva fare una decisione. Se continuare a vivere così, o andare avanti. Katsuyochi così era a posto... Ma se voleva essere un ninja migliore doveva pur fronteggiarne altri, questo era sicuro. Quindi dover abbandonare la propria dimora? No... Questo non si poteva fare... Katsuyochi aveva anche molto faticato per una casa come quella... Ciò dirige Katsuyochi ad una sola soluzione...
SPOILER (click to view)
momento di tensione............ XD
Ogni giorno che dovrà compiere una missione o qualcos' altro dovrà andare a Konoha e farsi tutta la strada dalle montagne al villaggio. Questo comporterà svegliarsi sempre molto presto e passare per i fiumi... Ma i fiumi non sono un problema... In ogni caso non vi era alternativa.

ma giuro a me stesso che diventato chuunin andrò a cercare mio fratello... Oggi dovrebbe essere il suo compleanno...

Katsuyochi ricordava sempre come fossero giorni sacri il compleanno del fratello e della madre. Al padre non portava molto rispetto... Adesso ad esempio sapeva solo che era vivo... Se adesso bruciasse la città in cui si trovava Katsuyochi ne sarebbe rimasto quasi impassibile. Al massimo sarebbe dispiaciuto per la distruzione della città...

Ora a casa a mangiare però... Si sta facendo l' ora di pranzo...

Katsuyochi Come se non fosse vi mai stato scompare di lì facendo smuovere delle foglie e farle alzare da terra. Il vento si alza e una di esse al posto che ricadere viene spinta verso l' alto. Sempre più in alto, poi... Scompare alla vista per la lontananza. Quella foglia viaggerà a lungo...

SPOILER (click to view)
mi commuovo dalle mie stesse parole che toccano l' anima XD
 
Top
1 replies since 24/1/2009, 23:10   206 views
  Share