Konoha vs Suna, La guerra è iniziata...

« Older   Newer »
  Share  
.Blart!
view post Posted on 11/2/2009, 17:50




CODICE
Elenco post:
Blart
Bone
1° genin konoha
1° genin suna
2° genin konoha
2° genin suna















Il mizukage era in pericolo e non c'era tempo da perdere...


*FRUSH* *TAMP* *TAMP* *FRUSH*

Il kage di konoha stava correndo all'impazzata tra i rami degli alberi per poter raggiungere al più presto kiri, dove era iniziato lo scontro fra i villaggi più potenti delle terre dei ninja. Stava per calare il buio nel villaggio di kiri e l'hokage ormai era vicinissimo alla foresta che lo circondava.

Finalmente sono arrivato...a quanto pare anche i miei allievi non hanno perso tempo...

il kage aveva percepito il chakra dei suoi genin preferiti...

evidentemente anche loro mi hanno scoperto...sarà meglio aspettarli

I due genin arrivarono quasi contemporaneamente davanti al kage, che molto brevemente gli spiegò la situazione politica che aveva comportato un tale atteggiamento da parte di kiri nei confronti i oto...

BENE RAGAZZI! ricordatevi che qui non c'è nessun arbitro che può interrompere l'incontro! siete solo voi e il vostro avversario ed è per questo che dovrete dare il vostro meglio!

Dopo un breve pausa in cui il kage non esitò a mostrare la sua preoccupazione, continuò dicendo....

Una cosa è certa! Oggi dovrete ammazzare! o verrete ammazzati! se ci riuscirò ovviamente proverò ad aiutarvi ma sicuramente sarò inpegnato a scontrarmi cn gli altri kage...Non mi resta che augurarvi buona fortuna!

Le ultime parole del kage erano state molto dure, e la sua voce lasciò trasparire un velo di tristezza.

Alzando gli occhi il kage si rese conto dell'effetto che avevano avuto le sue parole nei due neo-genin. I loro occhi erano infiammati, e il loro atteggiamento faceva capire l'impazienza che avevano di incominciare lo scontro. Dal volto del kage uscì un sorriso di orgoglio che contribuì ad accentuare la loro voglia di combattere.

ANDIAMO!




Proprio mentre il kage e i due genin si stavano avvicinando ai ninja, che momentaneamente si stavano scambiando qualche battuta, dal terreno dinnanzi a loro si generò un'esplosione fortissima che li sbalzò qualche metro all'interno della foresta. Il kage, che era ancora scosso a causa del botto, individuò subito un'ombra in cielo...

Il kage di suna...a quanto pare la battaglia si fa eccitante


SPOILER (click to view)
dopo 3 ore di fisica la cosa migliore e ruolare!!! sn troppo fuso...vediamo come va a finire questa guerra :D
 
Top
Bone Eater
view post Posted on 11/2/2009, 20:59




Raven osservò il caldo sole che splendeva alto dietro di lui. Con tranquillità spostò il drago di qualche metro, in modo che i raggi solari coprissero un suo eventuale attacco. I due genin, poco dietro di lui, erano tesi, pronti per la battaglia.

Tenshu, Skuller, nella boscaglia sono nascosti due genin. Trovateli e uccideteli, mentre io mi occupo dell'Hokage. Ah ragazzi, attenti alle esplosioni.

Con un cenno d'assenso, i due giovani si gettarono all'attacco.

Bene, ora a noi due.

Con un'ampia mossa delle braccia Raven infilò le mani nelle profonde e larghe tasche della sua tunica scura. Le bocche poste sui palmi iniziarono velocemente ad impastare l'argilla con il chakra.

Pettirossi D'Argilla



2 piccoli uccelli perlacei comparvero nella mani del Kazekage. Sorrise, mentre la sua espressione calma e tranquilla si trasformava in una maschera mista tra l'odio e la follia. I due animali partirono a tutta velocità, diretti verso il loro ovvio bersaglio: l'hokage. Poco prima di infilarsi nella boscaglia però, cambiarono direzione, tornando prima verso il cielo, per poi disperdersi nella foresta in due direzioni diverse. Nello stesso istante, altre due piccole sculture presero il volo dalle mani di Raven, ripetendo lo stesso processo delle precedenti. Sorridendo, il kazekage pose nuovamente le mani nelle tasche, mentre le bocche lavoravano senza sosta.

Vediamo un po' di cosa è capace...
 
Top
kira956
view post Posted on 11/2/2009, 22:09




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato DaL Kage
Parlato Dal compagno


Kira allora vide arrivare anche il suo compagno per questa missione, c'era il sole che splendeva davanti a lui, anche se la nebbia dava un pò di fastidio. Si intravedevano tre ombre, e un essere gigante che sicuramente non era un umano. Kira ormai sapeva che mancava poco, era solo questione di tempo, fra un pò ci sarebbe stato uno scontro e ovviamente solo pochi sarebbero rimasti vivi dopo lo scontro. Io e il mio compagno eravamo accanto e aveva davanti a noi il Kage; Quest'ultimo era sicuro mentre io inzialmete ero un pò emozionato per come sarebbe stato provare queste sensazioni. Il fumo creato dal Kage di Suna ci permise di parlare un pò tra il team dato che non c'era stato il tempo prima. Il kage si girò, Kira così osservò bene il suo compagno che inizialmente sebrava non conoscerlo, poi guardandolo meglio gli sembrò conoscente, poi quel'odere lo aveva già sentito, e infene vedendo lo sguardo del ninja subitò capì che era il ninja che aveva affrontato agli esami genin, era potente e il loro scontro finì in parità. Sicuramente era il mioglior compagno che poteva affiancare Kira. Comunque il Kage inizialmente ci guardò negli occhi, provò a capire un pò le nostre sensazioni, poi il volto del Kage divenne preoccupato, non per il timore del suo avversario ma per cosa potrebbe accadere a i suoi due neo Genin preferiti. Così vi fù inizilamente una breve pausa di silenzio dove il team si osservò attentamente per capire un pò dagli sguardi l'umore delle persone che avevano di fronte poi il Kage prese la parola:

Bene Ragazzi! ricordatevi che qui non c'è nessun arbitro che può interrompere l'incontro! siete solo voi e il vostro avversario ed è per questo che dovrete dare il vostro meglio!.Una cosa è certa! Oggi dovrete ammazzare! o verrete ammazzati! se ci riuscirò ovviamente proverò ad aiutarvi ma sicuramente sarò inpegnato a scontrarmi cn gli altri kage...Non mi resta che augurarvi buona fortuna!
SI!


Le ultime parole del kage erano state molto dure, e la sua voce lasciò trasparire un velo di tristezza.
Alzando gli occhi il kage si rese conto dell'effetto che avevano avuto le sue parole nei due neo-genin. I loro occhi erano infiammati, e il loro atteggiamento faceva capire l'impazienza che avevano di incominciare lo scontro. Dal volto del kage uscì un sorriso di orgoglio che contribuì ad accentuare la loro voglia di combattere. Kira era davvero emozionato per le parole del Kage, non si sarebbe mai aspettato che si sarebbe preso di coraggio e ci avrebbe detto cosa ci potrà accadare durante lo scontro, ma questo animò solamente in lui uno spirito combattivo che lo emozinò e provò le stesse sensazione che aveva provato quando aveva ucciso quei ladri. Adesso Nei gli occhi di Kira c'era quella voglia che nasceva in lui, quella voglia di....uccidere, quella voglia di provocare....MORTE!!!!!!!.

è ora di far Vedere a questi ninja quanto valgo e cosa sò fare, devo dimostrare al Kage che posso uccidere qualcuno senza ripensarci due volte e dimostrare che posso far bene e posso essere un ninja molto importante, pultroppo non posso affrontare insieme i due ninja. Sicuramente sono i ninja più forti che abbia mai incontrati, insieme al mio compagno che ho di fianco. Il più pericoloso l'ho già adocchiato, non sono sicuro se confrontarmi adesso con lui, comunque per ora devo pensare subito a una strategia iniziale, devo riuscire a illuderlo per poi colpirlo di sorpresa e subito arrecare un grave colpo. Adesso non c'è più tempo, per adesso che ho poco tempo per pensare agirò d'istinto, in base alle sue mosse, mi limiterò a schivare i suoi colpi ed cercare di arrecare medi danni. Poi quando avrò più tempo per comporre una strategia atteccherò più duramente. In oltre non devo scordarmi del mio compagno. Dobbiamo decidere o fare gioco di squadra combattendo insieme contro i ninja si suna, oppure sceglierci ognuno un avversario. Intanto non devo commenttere l'errore di non fare il gioco di squadra, ho un mio compagno che devo sfruttare al massimo perciò ho un vantaggio!. Adesso meglio parlare un pò con il mio compagno.

Innanzi tutto Ciao. Se non mi sbaglio sei il ninja che ho affrontato agli esami Genin, non ricordo il tuo nome e non mi interessa. Ti chiamerò semplicemente compagno, adesso anche se sei stato mio avversario sappi che per vincere dovremmo fare gioco di squadra e insieme potremo vincere. Sò che sei forte perciò insieme facciamo una bella coppia, adesso preparati io ne prenderò uno a caso chi mi capita più a tiro, tu occupati dell'altro. Ti Prego prendi questa radio con cui potremo comunicare anche durante il combattimento, ne avremo una ciascuno così saremo sempre in contatto e potremo informarci sui vari spostamenti e abilità speciali dei ninja. Se siamo siamo in difficoltà dobbiamo parlare nella radio, se qualcuno può darci una mano meglio altrimenti, ci daremo l'addio via radio stessa. Vorrei dirvi a enrtambi che sono onorato di poter combattere al vostro fianco perchè vi stimo come abili ninja che meritano il mio rispetto. Facciamoci valere e dimostriamo a tutti che comunque i ninja di Konoha sono sempre e comunque i ninja più forti!!!!!!

ANDIAMO
SI FORZA!!!!!!


Il gruppo quindi si divise andando ciascuno con il propio avversario. Kira sfoderò la spada e si mise in guardia correndo contro un ninja di Suna che non aveva mai visto, o almeno non si ricordava il volto!!!!
 
Top
Triffi91
view post Posted on 12/2/2009, 18:59




Nel pieno della notte un emissario del Kazekage irruppe nell'abitazione Iwamura, bussando alla porta come uno scellerato e chiedendo di entrare. I due coniugi, molto intimoriti da questo atteggiamento, ci pensarono qualche secondo se aprire o no la porta. Ma appena il ninja disse la parola "Tenshu", il capofamiglia scattò in avanti aprendo bruscamente l'uscio di casa. I due si fissarono per un po', poi il padre del ragazzo si fece coraggio e iniziò a parlare, ponendo una domanda al jonin.

Cosa vuole da mio figlio?

Ordini dal Kazekage, vuole che si prepari immediatamente per una missione. Al massimo tra venti minuti al Mura, partiranno entro breve. Svegli su figlio, si sbrighi.

Il volto del padre si fece cupo e intristito, mentre si dirigeva in camera del ragazzo per svegliarlo. L'avrebbe evitato volentieri, ma erano ordini superiori, non si poteva trasgredire ad un comando del genere. Il giovane si svegliò senza fare troppe storie, fece colazione e si vestì abbastanza velocemente. Prese il rotolo e se lo legò dietro la schiena, poco sopra il fondo schiena. Il porta oggetti se lo legò alla cintura sotto la tunica, sul lato destro del fianco. Si mise a posto i capelli, sistemando il solito ciuffo biondo accuratamente. Ora Tenshu era pronto per dirigersi al Muro di Suna, in attesa di incontrare il Kazekage e il resto della banda. Per sua fortuna l'orario non era proprio fuori luogo, infatti il sole stava nascendo, illuminando leggermente i tetti delle case. Una volta arrivato al luogo dell'appuntamento, il ragazzo della Sabbia si sarebbe appoggiato al muro, aspettando gli altri, o forse solamente il Kazekage. Dopo alcuni minuti una figura di non alta statura si appropinquava a raggiungere il longilineo ninja di Suna. Era un ninja del Villaggio che Tenshu non conosceva. Il Suniano sperava che arrivasse altra gente oltre lui, giusto per fare amicizia durante una missione, anche se tempo per parlare non ce ne sarebbe stato tanto. Così decise di rompere il ghiaccio con quel ragazzo.

Io sono Tenshu, piacere; provengo dalla famiglia Iwamura.

I due scambiarono qualche battuta, ma dopo poco un'altra figura, questa volta più alta fece capolino dalla via davanti a loro. Tenshu riconobbe in quella sagoma, il Kazekage, svelto a raggiungere il gruppo formato dai due Genin. Il ragazzo di Suna non indossava in coprifronte, tenuto sempre nella grossa tasca sinistra della tunica. I due giovani scattarono sull'attenti, pronti ad eseguire qualsiasi ordine venisse detto loro dal Capo-Villaggio.

Ragazzi, spero che siate pronti. Questa sarà una battaglia davvero dura. Se pensate di non farcela a continuare, scappate. Non vi punirò, la fuga in alcuni casi è l’unica via di salvezza. Ora, seguitemi.

Un grosso Drago scaturì dai palmi della mani del ninja, coprendo una vasta zona. L'invito del Kage era semplice: salire sul bestione e partire per la missione. I due ninja eseguirono l'ordine, così mentre il sole aveva superato completamente le dune sabbiose presenti nel vasto deserto che circondava il Villaggio della Sabbia, il gruppo composto da Tenshu, Skuller e il Kazekage partiva verso una meta sconosciuta, ancora tenuta segreta dal capo-villaggio.

~~



Il campo di battaglia si stagliava vicino alla parte costiera di un villaggio che poteva essere quello di Kiri, ma Tenshu non lo sapeva con l'esattezza. Soltanto quel pensiero gli fece tornare in mente le parole del vecchio che aveva incontrato quel giorno nel bosco. Un conseguirsi di emozioni fortissime per un ragazzo della sua età. Intanto dalla bocca del drago fuoriuscirono delle statuette d'argilla, che si scagliarono contro il campo di battaglia, dove si vedevano chiaramente otto persone. Successivamente ci fu un'esplosione di dimensioni grandissime, che coinvolse parte della foresta circostante. Dopo un po' il drago planò,avvicinandosi alla terra, per permettere ai due genin di scendere ed immergersi nella battaglia. Le indicazioni del Kazekage furono concise ma essenziali.

Tenshu, Skuller, nella boscaglia sono nascosti due genin. Trovateli e uccideteli, mentre io mi occupo dell'Hokage. Ah ragazzi, attenti alle esplosioni.

I due ninja scattarono verso il bosco, dove avevano scorto i probabili avversari. Infatti, appena raggiunta la terra, gli si pararono davanti due individui. Un tizio con una strana veste bianca ed uno che rimase in ombra, per cui Tenshu non riuscì a scorgerne i lineamenti. Dopo qualche secondo il primo ninja estrasse una katana e corse nella direzione del ragazzo di Suna, probabilmente per attaccarlo. Ma non fu così. Infatti il ninja di Konoha, dopo lo spostamento laterale di Tenshu per non essere travolto, continuò a correre, forse perchè non aveva notato che la distanza tra lui e il ragazzo di Suna era terminata.

*Posso batterlo, non sembra molto forte... Anzi...*

Edited by Triffi91 - 12/2/2009, 20:25
 
Top
Genin di Konoha
view post Posted on 12/2/2009, 22:02




Sensou Hyuuga
Abilità Innata:Byakugan
Tecniche utilizzate:
SPOILER (click to view)
Le 3 Accademiche più le tecniche Genin:

Palla di Fuoco Suprema - Katon: Gouukakyu no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Tecnica di fuoco molto potente che richiede anche una buona quantità di chakra da utilizzare. Il ninja impasta il chakra trattenendolo tra il torace e la gola, dopo ciò mettendo una mano davanti alla bocca soffia emettendo una palla di fuoco di grandi dimensioni (5 metri di raggio)
che si muoverà in linea retta fino a 20 metri.

Tecnica del Fiato di Fuoco: Katon - Endan
Soffio di fuoco che crea una fiammata di medie/piccole (circa 6 metri di portata massima) dimensioni utile per colpire l'avversario di sorpresa, la potenza di questo attacco non è da sottovalutare poichè la velocità della fiamma è elevata.

Tecnica della Pioggia di Fuoco: Katon - Housenka no Jutsu
Componendo dei sigilli l'utilizzatore lancia numerose piccole sfere infiammate. Dal livello Chunin all'interno di esse possono essere nascosti degli shuriken per aumentare il danno o nel caso che l'avversario riesca a neutralizzare le fiamme, riuscendo così a ferirlo comunque.

Tecnica del Campo Caramelloso - Suiton - Mizuame Nabara
Descrizione: Dopo aver richiamato il chakra, l'utilizzatore fa fuoriuscire dalla propria bocca del liquido appiccicoso che impedisce i movimenti di chi lo calpesta. Per sfuggirne bisogna non toccarlo.

Rilascio
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l`onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un`altra persona. [Sigilli: Pecora | Esecuzione : Istantanea]

Ninpou: Hari Jizo
Un jutsu che avvolge con i propri capelli, divenuti pungenti come spine dopo una concentrazione di chakra, chi usa questa tecnica difendendolo da attacchi corpo a corpo e da armi.


Erano ormai 2 anni che Sensou era Genin.Aveva partecipato a numerose missioni di grado D e C,ma ogni volta sembrava la sua prima volta.Aveva tutti i requisiti per poter sostenere gli esami per diventare Chuunin,ma si era sempre rifiutato,ritenendo di non essere ancora in grado di sostenere un esame così duro.

Quel giorno Sensou si trovò all'entrata del villaggio,quando vide uscire in rapida successione prima l'Hokage,e poco dopo Kira,un Genin come lui.

Incuriosito,Sensou aveva deciso di seguire i due,senza sapere ciò che lo aspettava.

I 3 si stavano dirigendo rapidamente verso Kiri,attraversando la fitta boscaglia che ricopriva il percorso.
Riuscendo a tenere il passo,dopo poco Sensou decise di avvicinarsi a Kira,entrando nel suo raggio visivo.

I due si guardarono attentamente,senza dire una parola,e dopo un cenno di presa aumentarono il passo.

Intanto,l'Hokage aveva avvertito la presenza dei due giovani Genin,e si era fermato per aspettarli.
Quando i due giunsero al suo cospetto,spiego senza inutili rigiri di parole la situazione:Sensou,senza saperlo,si era gettato nel bel mezzo di una guerra.
Un brivido lo percorse lungo tutto il corpo,in fondo la guerra era stata la sua genesi:infatti,il ragazzo era nato il giorno della fine della guerra tra i villaggi,guerra che falcidiò le file dei ninja di ogni paese.Adesso si trovava di fronte ad una nuova guerra.

Nacqui il giorno della fine,e oggi sono qui,nel giorno dell'inizio...

Sensou strinse i pugni,pronto a combattere più che mai.
Finita la breve spiegazione,l'Hokage fomentò i due ragazzi con parole dure ma penetranti:

BENE RAGAZZI! ricordatevi che qui non c'è nessun arbitro che può interrompere l'incontro! siete solo voi e il vostro avversario ed è per questo che dovrete dare il vostro meglio!
Una cosa è certa! Oggi dovrete ammazzare! o verrete ammazzati! se ci riuscirò ovviamente proverò ad aiutarvi ma sicuramente sarò inpegnato a scontrarmi cn gli altri kage...Non mi resta che augurarvi buona fortuna!


I 3,in silenzio,si guardarono per un attimo negli occhi,tutto nel bosco sembrava fermo,immobile intorno ad essi,come in un quadro di un grande pittore.Ognuno di essi poteva leggere le emozioni dell'altro.L'Hokage aveva paura,ma non per se stesso:temeva per la vita dei suoi Genin,che aveva allenato con fermezza e partecipazione.
I due ragazzi,d'altra parte,sembravano non temere l'eventualità di una dipartita.

Poi,l'Hokage,con un gesto plateale,diede l'ordine di partire.

Ma non fecero in tempo a dividersi,che un'esplosione li colpì:era stata opera del Kazekage,che agiva dal cielo,utilizzando la sua argilla esplosiva.

La deflagrazione colpì i 3 che vennero scagliati lontani l'uno dall'altro.
Sensou non venne colpito dall'esplosione,ma l'onda d'urto lo scagliò parecchi metri indietro,facendolo cadere e provocandogli alcuni tagli sul corpo:non era certo il modo migliore di iniziare.

Si rialzò molto rapidamente,e si nascose nella boscaglia:il nemico doveva essere vicino,l'esplosione doveva essere stato solo un tentativo di distrarre gli avversari per permettere ai Genin di Suna di attaccare i nemici.

Sensou non riusciva a vedere il proprio nemico,eppure sapeva che non doveva essere lontano.
Decise così di ricorrere al Byakugan.

Cominciò così a guardarsi intorno:la sua abilità innata gli permetteva di vedere attraverso gli alberi e di poter rilevare eventuali tracce di chakra.
Vide dapprima il suo compagno Kira,ormai già intento a combattere contro il suo avversario,poi percepì l'enorme quantità di chakra dell'Hokage.

Non gli ci volle molto per poter scoprire il suo avversario,che si stava avvicinando pian piano verso di lui,sfruttando la boscaglia.

Sciocco!Non puoi sfuggire al Byakugan!

Sensou si mise a correre,zigzagando tra gli alberi,senza seguire una traiettoria precisa:non voleva che il suo avversario potesse avere dei punti di riferimento.
Dopo poco arrivò ad una decina di metri dall'avversario,e iniziò subito ad attaccare.
Nel suo cuore non vi era paura nè timore,la sua mente era sgombra:niente avrebbe potuto fermarlo.O lui,o il suo avversario.

SPOILER (click to view)
Tecnica del Campo Caramelloso - Suiton - Mizuame Nabara
Descrizione: Dopo aver richiamato il chakra, l'utilizzatore fa fuoriuscire dalla propria bocca del liquido appiccicoso che impedisce i movimenti di chi lo calpesta. Per sfuggirne bisogna non toccarlo.


Sputò dalla bocca un liquido estremamente appiccicoso,lanciandolo in direzione del suo avversario,cercando di ricoprire una vasta area intorno a lui,cosicchè i suoi movimenti sarebbero stati comunque limitati,poichè anche se non avesse toccato il liquido,avrebbe dovuto comunque fare attenzione a non calpestarlo in seguito.

La sua strategia era all'inizio.

Vediamo che sai fare!
 
Top
R O B Y 1
view post Posted on 12/2/2009, 23:02




Riferimento: Qui
CITAZIONE
Parlato
Pensato
Parlato Kazekage
Parlato Tenshu
Parlato avversario
Parlato Jounin

Quello che ci voleva era un giro per Suna alle 5:30 di mattina, è così rilassante.
*Sbonk Sbonk*
Chi è che fa casini a quest' ora della notte?
Skuller accuciandosi di fianco ad un vaso origliò la conversazione.
Sentì prima delle frasi cincmoprensibili poi avvicinandsi sempre di nasocsto ascoltò meglio ciò che dicevano.
Ordini dal Kazekage, vuole che si prepari immediatamente per una missione. Al massimo tra venti minuti al Mura, partiranno entro breve. Svegli suo figlio, si sbrighi.

Che cazzo succede! Ah sì la fotutta guerra perchè non hanno chiamato pure me!
in quel momento un pettirosso d' argilla passava di lì con un follio in mano atterrò consegnò il foglio e si diresse alla magione del Kazekage.
Skuller aprì il foglio.
CITAZIONE
Da: Il kazekage Raven
A: Skuller Kishidoi

Suna


Caro ragazzo come ben sai tra kiri e oto è scoppiata una guerra konoha è alleata con kiri e noi otto richiesta del kokage ci alleermo con Oto. Presentati alle mure alle 5:45.

trattene a stento un' urlo leggendo la lettera ,intanto ,Tenshu, il suo compagno, si diresse alle mura di Suna.
iniziò a incamminarsi e quando arrivò intravide una figura addossata ad un muro.
Chi mai può essere forse quel Tenshu, il ragazzo degli esami Genin.
arrivato vicino al ragazzo ancora sconosciuto non fece in tempo a parlare che Tenshu lo intercettò:
Io sono Tenshu, piacere; provengo dalla famiglia Iwamura.
Immaginvo fossi lui comunque piacere mi chiamo Skuller e vengo dalla famiglia Kishidoi.
I due ragazzi una volta messi comodi iniziarono a chiacchierare e scambiare qualche battuta quando una figura alta si fece avanti entrambi scattaronoavanti ispiegabilmente.
Era Raven il Kazekage che fù subito schietto con i ragazzi.
Ragazzi, spero che siate pronti. Questa sarà una battaglia davvero dura. Se pensate di non farcela a continuare, scappate. Non vi punirò, la fuga in alcuni casi è l’unica via di salvezza. Ora, seguitemi.
Apparse un drago di argilla in cui l' invito del Kazekage era salirci sopra.

[Poco Dopo]


Il drago d' argilla che volava sublimamente sopra le teste degli 8 combattenti che erano in campo e osservavano stupefatti la scena, ma tre strane statue d' argilla caddero al suolo facendo un' eplosione.
Il miglior modo pr entrare all' attacco!
Stavano per scendere e il Kazekage parlò ai due ragazzi.

Tenshu, Skuller, nella boscaglia sono nascosti due genin. Trovateli e uccideteli, mentre io mi occupo dell'Hokage. Ah ragazzi, attenti alle esplosioni.

Prima di scendere fece cenno di sì e poi un' altro cenno come per dire non si preoccupi e si lanciò giù dal drago.
Skuller mentre scendeva sfilava il rotolo da dietro la schiena lo aprì...
Kuroari!
Senza farsi sentire invocò Kuroari la sua marionetta e dopo componendo i sigilli e richiamando il chakra...

Travestimento del Marionettista


SPOILER (click to view)
Travestimento del Marionettista
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Liv 1
Descrizione: Tecnica che camuffa la marionetta facendogli prendere le sembianze
di un target desiderato, entro le dimensioni della marionetta stessa o 1/3 - 4/3 inferiore o superiore.

Bene ora che kuroari era diventato uguale a Skuller e il suddetto nascosto tra le fasce sulla schiena, la marionetta si preparò ad attaccare comandata da Skuller dietro di essa.
Non fece in tempo a muoversi da un' albero all' altro che un' avversario attaccò Tenshu e che un' altro si fece localizzare facilmente urlando di un Byakugan.
Sciocco!Non puoi sfuggire al Byakugan!
Cos' è che vuole questo io non ho malattia del genere?!
vabbè ce l' ha lui dato che si è fatto localizzare, ma ora aspettiamo rimaniamo al suo gio...
Suiton - Mizuame Nabara
EHi che scherzo è mai questo un liquido si sta avvicinando a Kuroari.
Merda fortuna che l' ho visto

Skuller fece arretrare la marionetta e poi posizionando uno specchietto dietro ad essa mise in modo che potè guardarsi dietro, ma fece attenzione che lo specchio non si vedesse.
Skuller stette fermo e aspettò l' attacco, intanto guardò come se la cavava Tenshu a quanto pare non male.
Questi di Konoha sono emeriti imbecilli, sarà facile batterli.
Dopodichè si girò verso Tenshu e li fece un segno di incoraggiamento per poi rimettersi in guardia e aspettare un' eventuale, ma sicuro attacco.

Edited by R O B Y 1 - 15/2/2009, 12:40
 
Top
.Blart!
view post Posted on 13/2/2009, 00:51




I due alleati che tanto bramavano di aiutarsi l'un l'altro sono stati divisi sin da subito in seguito a una tecnica del kage di suna che ha provocato una gigantesca esplosione...

Lo scontro si era suddiviso in due fronti...all'interno della foresta combattevano konoha e suna, mentre all'inteno di kiri, kiri stesso cercava di fermare la furia di oto...


Dopo l'esplosione i ninja di suna si fecero subito vivi, e ora si trovavano davanti i loro avversari, pronti, da un lato a proteggere il proprio alleato, e dall'altro a cancellare il potere di konoha...


Bene ragazzi! Si incomincia!

alle parole del kage i genin di tutte e due i villaggio trovarono subito il proprio avversario, mentre i kage si trovavano ancora li, fermi, immobili, a guardarsi, a studiarsi, fino a che...

Salve kazekage! cosa la porta a scomodarsi fino a questo umile villaggio? e soprattutto io spero per lei che sappia con chi si sia alleato! Con una canaglia pronta a tradire chiunque pur di arrivare al suo obiet...

l'hokage fu fermato da un cenno del kazekage che subito dopo iniziò a parlare...

Edited by .Blart! - 14/2/2009, 12:46
 
Top
kira956
view post Posted on 14/2/2009, 21:51




Kira continuò a correre all'impazzata facendo finta di nemmeno notare il ninja di Suna. Aveva nella sua testa un piano che doveva attuare, solo così avrebbe avuto la possibbilità di iniziare alla grande. Così anche dopo aver evitato il suo avversario continuò a correre immergendosi totalmente nella boscaglia. Si allontò sempre più dal suo avversario camminando tra gli alberi. Kira poi si voltò di colpo e si nascose dietro ad un albero. Adesso era abbastanza distante dal suo avversario ma comunque riusciva a malapena a osservarlo. Kira allora lentamente come una pantera iniziò a strisciare facendo meno rumore possibbile. Osservava il campo di battaglia e pensava allo stesso tempo una tattica su cosa avrebbe potuto fare in quella posizione. Poi lentamente salì su un albero coprendosi letteralmente, perse la visuale del suo avversario e per un attimo si fermò ad osservare l'albero che aveva di fronte. Si sedette a gambe incrociate, chiuse gli occhi e abbassò la testa entrando quasi in una forma di sonno profondo; non si muoveva, non batteva ciglio. Era completamente immobbile e non si muoveva per nessun motivo, gli si posò anche una mosca ma lui non non si mosse.

Allora, Allora, Allora... Il mio avversario, un ninja di suna. Ho letto dievrsi libbri sia su Suna che sui ninja di Suna, e ho scoperto qulcosa di interessante. Ho letto dei nuovi Genin, cioè dei Genin che hanno superato l'esame dopo del mio è se non mi ricordo bene c'erano due ninja di Suna che hanno partecipato. Mentre al mio esame non c'era alcun studente ad affrontare l'esame. Non ricordo i nomi dei partecipanti ma ricordo che uno tra di loro, secondo i miei criteri per giudicare un ninja, era superiore al compagno di villaggio. Il ninja che ritenevo superiore è lo stesso ninja che ho incontrato nella casa di quel ninja di Oto, ancora prima del mio esame. Quindi ho avuto già la possibbilità di stare accanto a questo ninja!. Adesso io non conosco l'abilità di egli ma sono stato al suo fiaco per alcune ore nella casa e ho letto quel libbro dove vi erano informazioni su quel ninja. Non sò perchè ma anche solo averci passato accanto mi ha fatto ricordare quel profumo che non sentivo dall'ultimo nostro incontro!. Deve essere lui, raramente mi sbaglio. Sicuramente mi avrà preso per stupido per aver continuato a correre ma non capisce che questa informazione che ho acquisito è di fondamentale importanza. Senza contare che già ho un vantaggio su di lui. Infatti adesso conosco la sua identità e dal libbro che ho letto potrei ricavare qualche informazioni sul suo stile di combattimento. Adesso per ora io non devo muovermi da questo albero ma devo rimanere qui a pensare. Non posso permettermi errori, non siamo all'esame Genin. Adesso di fronte a me non ho solo semplici malviventi che non sono del mio livello, ho dei ninja che sono al mio livello...o... QUASI!. Meglio rimanere qui ad assicurarmi delle informazioni utili per il combattimento, ma non posso lasciarlo là fuori senza nemmeno un avversario. Niente di meglio che un illusione, basteranno dei semplici Bushin che anche se non posso colpirlo hanno il compito di distrarlo!. Bene, l'unica cosa che rimane da fare... è quella di rendere il mio nascondiglio completamente inriconoscibille e per farlo io devo completamente scoparire. Bene, è ora che l'illusione cominci!

Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione).
Henge no Jutsu!.


Prima Kira si moltiplicò. Quattro Kira così sentirono gli ordini del vero Kira e partirono in direzioni diverse. Poi Kira fece l'ultima mossa per quel piano provvisorio, Si trasformò diventando una ceppo di legno che si depositò sopra l'albero in cui era, diventando inriconoscibbile in mezzo a tutti quei altri rami. Così avrebbe potuto pensare ad una tattica migliore in più tempo, mentre il suo avversario non sapendo che erano dei Bushin avrebbe combattuto solamente delle illusioni, almeno così la pensava Kira. I Bushin quindi si dirissero in maniera diversa. Essendo in Quattro si posizionarono Due a Nord dell'avversario e gli altri due si misero a sud Del Ninja di Suna. Ogni Bushin si mise sopra un tronco di un albero per darsi una spinta e per essere più veloce. Poi con un cenno il piano di Kira iniziò. Il piano consisteva in questo: Il Bushin situato a nord si sposta a sud e con un tempismo perfetto uno del sud si sposta a nord e l'altro di nord si sposta a Sud, per poi quello di Sud spostarsi a nord facendo sembrare il movimento dei Bushin un movimento a Zig Zag del Vero Kira. Adesso Kira era ben nascosto che pensava un piano mentre i Bushin illudevano l'avversario...

SPOILER (click to view)
Se non avete capito il mio piano è questo:
 
Top
Bone Eater
view post Posted on 15/2/2009, 09:56




SPOILER (click to view)
Kira toccava a me, per stavolta passi.


L'enorme drago d'argilla atterrò tranquillamente davanti all'hokage, che restò impassibile alla vista della creatura e del kazekage.

Salve kazekage! cosa la porta a scomodarsi fino a questo umile villaggio? e soprattutto io spero per lei che sappia con chi si sia alleato! Con una canaglia pronta a tradire chiunque pur di arrivare al suo obiet...

I motivi che mi hanno spinto a raggiungere kiri non dovrebbero interessarle, così come le persone che scelgo di aiutare. Piuttosto, la ritenevo una persona abbastanza saggia da non allearsi con quei cani di Kiri. Comunque sia basta, sono stanco di parlare.

Raven indietreggiò, appoggiando entrambe le mani su due alberi.

Questa volta dovrà impegnarsi, hokage.

Prendendo un rotolo da una tasca secondaria dell'ampia tunica, Raven evocò una strana alabarda, con una doppia scure alla sommità divisa da una singola punta, mentre l'asta sulla quale montavano le lame era leggermente ondulata. Il kazekage impugnò l'arma, che iniziò a tremare leggermente nelle sue mani. In un secondo era già dietro all'hokage, fendendo l'aria con l'alabarda, diretta sul collo del nemico.
 
Top
Triffi91
view post Posted on 15/2/2009, 10:27




La corsa del nemico non si arrestò neanche dopo che quest'ultimo superò la posizione occupata dal ninja di Suna. Si infilò nella boscaglia, facendo perdere le sue tracce. Subito dopo Tenshu ebbe un flash. Appena finito l'addestramento con il Kazekage, nella casa di Hikuzu. Quel ninja di Konoha l'aveva visto proprio in quella situazione. Un sorriso gli si aprì sulle su flebili e strette labbra, rivelando tutta la sua contentezza. Quell'idiota aveva rivelato la sua abilità, in quell'occasione, lo Sharingan. Quindi, in teoria, poteva vedere lo spostamento di chakra attraverso la vegetazione di quel luogo. Tenshu rimase immobile nella sua posizione originale, non aveva ancora mosso un muscolo, sempre fisso a guardare nel punto in cui era scomparso quello strano ninja. Passarono alcuni minuti senza che quest'ultimo mettesse la testa fuori dalla boscaglia, senza un segno di vita proveniente da quella direzione.

*Ma come diamine si fa ad essere così stupidi?! Cioè, non riesce ad elaborare delle strategie in movimento? Non per fare lo sbruffone, ma io ho già capito le sue intenzioni e anche come contrastarlo...*

Ed infatti fu così. Delle copie uscirono da alcuni nascondigli situati sugli alberi, pronte ad attaccare il ninja di Suna. Con dei movimenti degni del loro proprietario, i Bushin si muovevano tra la boscaglia in modo strano a poco uniforme. Ma dagli stranissimi movimenti che stavano eseguendo, per poco non ingannavano Tenshu, che per qualche secondo aveva creduto che tra di loro si nascondesse il vero ninja di Konoha. Kira, se la memoria non lo ingannava.

*Avranno anche l'ombra, ma questo è un terreno inadatto per sviluppare delle copie illusorie, l'erba sotto di loro non si schiaccia, semplice...*

Il Genin di Suna rimase di nuovo immobile, sicuro che nessuna copia gli avrebbe potuto fare del male, dalla sua parte aveva anche il fatto che se Kira, per qualsiasi motivo avesse deciso di mischiarsi tra le copie, avrebbe generato un rumore non indifferente, facendosi individuare all'istante. Intanto le copie continuavano a passare di fianco a Tenshu, senza che quest'ultimo muovesse un muscolo. Quando una gli si fece abbastanza vicino, mosse solamente il braccio sinistro, per tagliarli la strada e farla scomparire per sempre. Utilizzo questo stratagemma anche con un altro Bushin, lasciandone solo due a muoversi come degli idioti tra la vegetazione.

Cosa abbiamo risolto in questo fottuto modo, eh? Vieni fuori, codardo!
 
Top
Genin di Konoha
view post Posted on 16/2/2009, 22:26




L'attacco di Sensou venne schivato dal ninja di Suna,che si appostò dietro un albero.
Il ragazzo di Konoha poteva seguire benissimo i movimenti del suo avversario,quando ad un tratto notò un'anomalia.

Ma quello...Certo,vecchio trucco dei marionettisti.

Un sorriso apparve sul viso di Sensou.

La fonte del chakra non viene dal marionettista,bensì dalla marionetta.Deve essersi trasformato in marionetta per tenersi protetto da eventuali attacchi,mentre la marionetta ha preso le sue sembianze.Che ingenuo,non sa che il Byakugan può captare la fonte del chakra.Si vede benissimo che il vero nemico si trova sulle spalle del fantoccio.
Vediamo di usare questa condizione in mio vantaggio,però lui non deve sapere che io so la verità,solo così potrò coglierlo di sorpresa.


Sensou decise di passare all'attacco.

E' distratto a vedere il compagno eh?

SPOILER (click to view)
Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione)
Tipo : Genjutsu
Questo Jutsu crea dei cloni illusori. Queste copie vengono distrutte dopo un attacco e non possono provocare danni. E' uno dei jutsu basi richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
numero copie:
Studente:3
Genin:5
Chuunin:7
Jonin:10
Sp. Jonin/Anbu: 15
Sennin:20
Kage:25.


Mai distrarsi!
Sensou creò 5 copie di sè,e confondendosi nella boscaglia,i 6 si dispersero per la foresta,non dando l'idea di chi fosse il vero Sensou.

Tutti e 6 si diressero,in seguito,in direzione del nemico,tentando di attaccarlo direttamente.

Ma a pochi metri,fecero un balzo indietro,composero i sigilli ed utilizzarono la tecnica del fiato di fuoco.

SPOILER (click to view)
Tecnica del Fiato di Fuoco: Katon - Endan
Soffio di fuoco che crea una fiammata di medie/piccole (circa 6 metri di portata massima) dimensioni utile per colpire l'avversario di sorpresa, la potenza di questo attacco non è da sottovalutare poichè la velocità della fiamma è elevata.


Tutti e 6 i Sensou sputarono una fiamma estremamente rapida,da 6 direzioni e altezze diverse,ma solo una di queste era reale.
Così Sensou voleva costringere il nemico o ad agire a caso,o a trovare molto rapidamente una soluzione,in caso contrario avrebbe subito dei danni.
Sensou sapeva benissimo quale fiamma avrebbe colpito,e soprattutto dove avrebbe colpito,se il nemico o la marionetta.
 
Top
R O B Y 1
view post Posted on 16/2/2009, 23:04




Kira concluse la corse dentro il bosco mossa alquanto strana.
Skuller era in mezzo al campo di battaglia insieme a Tenshu rimasti come due idioti.
A quanto sembrava i nemici erano talmente rimbambiti che si dovevano nasondere nella boscaglia pur di trovare una tattica.
I due ninja del vento si scambirono uno sguardo di ribrezzo verso i ninja del fuoco, quando ad un tratto apparvero 4 kira che gironzolavano per la foresta due li uccise Tenshu mentre gli altri due Kuroari trasformato in Skuller.
Mai distrarsi!
Ecco il passo falso!
Il ninja di Konoha decise di spararsi all' attacco cosa insolita quando Skuller notando gli occhi scorpì cos' era il Byakugan.
Oh merda così non funzionerà mai riesce a vedermi
Ora ricordo l' immaginetta sul libro che ho letto prima di usicre l' altro ieri!

Il Byakugan


Skuller attese un ultimo passo falso ciò che sarebbe stato letale per il ninja di Konoha.
Il marionettista uscì dalle fasce,
notando le copie lanciarsi anch' esse dalla boscaglia, ed estraendo i due rotoli richiamò Kuroari ed evocò Karasu.
Se ciò funziona sarà finita per lui.
Mettendosi davanti alla palla di fuoco del vero Sensou, notando dall' ombra la vera fiammata ormai a 1 metro emmezzo da Skuller e quindi, coperto ed invisibile anche dal Byakugan perchè gli si para davanti uno spessore di 6 metri, Indossò karasu e saltò sotto la fiammata per correrrci sotto fino a raggiungere l' avversario e facendo uscire le lame tentò di almeno graffiarlo sulla gamba per far agire il veleno e paralizzarlo.
Mi sembra fin troppo facile!
 
Top
.Blart!
view post Posted on 17/2/2009, 20:27




*svruusssh*

la lama dell'alabarda penetrò in pieno nella gola del kage.

*poof*

...era una tocco di legno...

Perchè ti riscaldi tanto? d'altronde era una semplice domanda, ma magari neanche tu sai perchè lo stai facendo, magari hai paura di oto a tal punto che hai preferito alleartici...

Il kage si era sostituito, d'altronde aveva ricevuto un semplice fendente, ed era riapparso tra le tenebre del bosco qualche metro dietro le spalle al kage di suna...la sagoma del kage non era visibile, ma era chiara la sua presenza a causa del rosso intenso che illuminava i suoi occhi e l'aere intorno ad essi; il famoso sharingan ipnotico del kage.

Sapevo che eri un tipo a cui non piace tanto parlare, e visto che sono un tipo che tende sempre ad accontentare il prossimo non mi tirerò certo indietro neanche stavolta!

Appena le labbra del kage smisero di muoversi, il rosso intenso che illuminava le tenebre scomparve, evidentemente il kage chiuse gli occhi, e fu sostituito da un fievole rumore indecifrabile in un primo momento ma successivamente diventò facilmente intuibile. il kage stava componendo dei sigilli!

Fiume Impetuoso di Terra
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Con questa tecnica di terra si è in grado di creare una impetuosa corrente di fango che scorrendo sotto i piedi dell'avversario lo travolge inesorabilmente.(area d'azione fino a 20 metri)


il kage appoggioò le mani a terra, e subito ciò che era solido e compatto diventò liquido e mansueto ai comandi del kage, che scaraventò un'immenso muro di fango verso il kage di suna e successivamente si fece inghiottire un'ennesima volta dalle tenebre.
 
Top
Bone Eater
view post Posted on 18/2/2009, 19:16




L'alabarda affondò tranquillamente nella tenera carne dell'hokage. Raven fece giusto in tempo ad accorgersi della sostituzione e a vedere un'ombra fugace nascondersi tra gli alberi. Di tanto in tanto riusciva a scorgere lo sharingan dell'hokage, ma i suoi movimenti restavano comunque troppo rapidi perchè potesse sferrare un attacco. Poi, all'improvviso, sulla sua destra apparve un enorme muro di fango, pronto a sommergerlo.

Merda.

Fulmine del dragone verde.


SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Utilizzando una grande quantità di chakra si colpisce il suolo con il taglio della mano si crea uno smottamento tellurico che genera un potentissimo effetto geyser, l’aria calda dell’esplosione, rinforzata dal chakra dell’utilizzatore e dalla quantità notevole di detriti che raccoglierà lungo la sua corsa, sarà in grado di infliggere danni di grave entità ad ogni cosa o persona che incontra lungo il suo cammino. Il colpo si muove(x 25m) sempre e comunque in linea piuttosto retta, sebbene zigzagando un po’ in virtù appunto della scossa sismica cui esso è legato.


Raven spaccò letteralmente in terreno in due parti, e dalla crepa fuoriuscì un potente fiotto d'aria calda che divise il muro di fango, che andò a schiantarsi ai lati della profonda fenditura.
Mentre il vapore si spargeva nell'area boschiva, il kage appoggiò le mani sulle zolle di erba ormai rivoltate dalle diverse tecniche ninja.

Clone d'Argilla Esplosivo



Raven pose le mani davanti a se, creando 3 cloni esattamente uguali a lui, con una lieve differenza: loro esplodevano.

Perfetto, il flusso di chakra dei cloni esplosivi assomiglia abbastanza a quello di un umano, e se l'hokage non ha mai visto una tecnica del genere non sarà in grado di capire la pericolosità di quei cloni, nonostante il suo sharingan.

I cloni si sparpagliarono tra le fronde degli alberi, saltando di ramo in ramo in cerca del nemico. Raven si mischiò a loro, per poi fermarsi poco distante dietro un tronco, con l'alabarda in pugno.
 
Top
kira956
view post Posted on 19/2/2009, 14:06




SPOILER (click to view)
Volevo dire a Triffi che io non ho MAI utilizzato la mia abilità innata e che quindi il suo pg non la conosce...edita...


I Bushin di Kira furono eliminati, ne rimanevano solamente due, che adesso erano solamente dei diversivi, ma ormai i suoi avversari avevano capito la tattica, infatti anche l'altro ninja di Suna eliminò gli altri Bushin. Adesso l'avversario di Kira era nel campo di combattimento senza sapere dove fosse Kira. Il ragazzo aveva ormai ultimato la sua tattica, sicuramente il ninja di Suna aveva pensato che Kira era un incapace e che non non riuscisse a fare un tattica in movimento, ed era propio quello che voleva Kira. Così il ragazzo ritornò normali scendendo dall'albero. Nel frattempo il tempo stava cambinado, il sole calava sempre di più e la nebbia di faceva sempre più fitta, inoltre nel cielo c'erano dei grandi nuovoloni neri, sicuramente fra poco ci sarebbe stata una tempesta. Tutti fenomeni che aiutavano i ninja di Konoha, infatti con il Buakugan e Lo Shringan erano sicuramente più avvantaggiati rispetto a i ninja di Suna. Kira allora si portò tra la boscaglia il più silenziosamente possibbile. Kira era un ninja che aveva grande furtività e che riusciva a nascondersi molto facilmemente. Così continuava a muoversi nella boscaglia stando attorno a il ninja di Suna.

Bene adesso ho una tattica che andrà sicuramente a segno, a meno che non sia un dio. Non può essere super veloce, inoltre io ho anche il vantaggio della mia spada che mi concende maggiore velocità. Mi servirà molto Tensa Zangetsu, ho bisogno della velocità che mi concede per la tattica che sto per attuare. Bene tutto è pronto, ho anche il tempo a mio favore, sapevo che Kiri era un luogo con molta nebbia ma non me ne aspettavo così tanta, meglio, è sicuramente un mio vantaggio!!!!. Adesso è ora di ucciderlo!

Kira allora si fermò Tirò un fumogeno propio accanto a Tenshu che insieme alla nebbia non si riusciva a vedere più niente, Kira compose dei siggilli facendo la tecnica della moltiplicazione, fece solamente una copia e che si gettò nella mischia facendo cercando di illudere Tenshu, poi prese tre Kunai e li lanciò verso Tenshu. Ma la sua mossa non terminò qui, Kira compose altri siggili e fece una delle sue tecniche più potenti!, la Tecnica degli squali di terra Dinamite, così si formarono tre squali attorno a Kira e si dirissero verso tenshu, era impossibbile vederli anche Kira perse la vista. Qui non sarebbe bastata nemmeno la Tecnica della sostituzione, perchè Kira con il rumore degli shuriken che si scagliano nel legno avrebbe potuto sapere se il suo avversario si sarebbe sostituito facendo ritornare gli squali attorno a sè. Per Kira era una Tecnica perfetta per non sprecare Chakra!.

Edited by kira956 - 19/2/2009, 16:37
 
Top
33 replies since 11/2/2009, 17:50   571 views
  Share