II° Addestramento Kizame Tekagami, Controllo Chakra

« Older   Newer »
  Share  
-|-Mark-|-
view post Posted on 22/2/2009, 11:34




Luogo: Riva di un fiume
Ora: 10:00 a.m.
Tipo missione: Addestramento
Maestro: Shyin Uchiha
Allievo: Kizame Tekagami
Obbiettivo: Riuscire a concentrare e controllare il proprio chakra in modo da poter evitare tutti gli ostacoli possibili, buona fortuna.

Comincia aspettandomi e facendo qualche esercizio di riscaldamento.

Edited by -|-Mark-|- - 23/2/2009, 11:58
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 12:00
Avatar

Ninja Pro

Group:
Studenti
Posts:
1,739
Location:
Uzhitz

Status:


SPOILER (click to view)
ci terrei a precisare che il nome è Kizame non hikuzo cmq sei bravo nel riciclare i messaggi :nini:


CITAZIONE
nonna
Kizame

Erano passati meno di tre giorni dal primo addestramento di Kizame con il kage ,che gia ne doveva affrontare un altro e pensare che ancora il ragazzo non si era ripreso infatti era ancora un pò indolenzito ,ma comunque era lo stesso molto eccitato anche perchè si poteva aspettare di tutto nel prossimo addestramento.
Infatti il ragazzo l'ultima volta era rimasto sbalordito dall'incredibile e gigantesco bestione che il kage richiamò ,cosi uscì di casa con il sorriso sulle labbra e una gran voglia di cominciare.
Nel frattempo che andava verso la riva del fiume si mise a fischiettare e mentre pensava........e si ricordò che la notte prima era riuscito a dormire senza problemi ,cosa che non accaddè quando ci fù il primo addestramento ,dopo tutto si puo anche capire non è più la prima volta ormai sà come comportarsi con il suo maestro e sà anche che cosa lo aspetterà.
Durante il tragitto Kizame incontro sua nonna e suo nonno che era occupato a pescare cosi ne approfitto per parlare un pocchettino visto che era da più di un mese che non li vedeva .

ciao nonna ,ciao nonno!!!!!!

il ragazzo si mise ad urlare perchè suo nonno era mezzo sordo.

come và????

bene ,perchè non ti sei fatto vedere da un pò di tempo a questa parte???

beh ,ho avuto una settimana un pò pesante infatti tre giorni fà ho fatto il mio primo addestramento con il kage in persona.....

ottimo!!!! figliuolo e dimmi come è andata???

naturalmente bene ho fatto bella figura con il kage e sono quasi riuscito a colpirlo......

bravo ,dopo tutto non ci si poteva aspettare altro da te visto che hai preso tutto da tuo padre ,luisi che era un ninja fortissimo........
e chissa forse un giorno pure tu diventerai forte come lui ,anzi più forte se c'e la metti tutta e se ti alleni.
comunque sono veramente fiera di te e anche tuo nonno lo è.....

anche se per ora e occupato a pescare e quindi non te lo può dire.

lo so e vi ringrazio anche perchè senza di voi non sarei arrivato dove sono ora e per questo ve ne sono grato.......
comunque adesso devo proprio scappare mi sta aspettando il kage vi saluto!!!!!

ciao figliuolo in bocca al lupo.

crepi.

cosi il ragazzo di corsa raggiunse il luogo dell'addestramento e cominciò facendo un pò di riscaldamento in attesa che il kage arrivasse.......

oooissssa.....uno due tre ......uno due tre......
fiiiuufff!!!!
adesso mi riposo un pochino

cosi il ragazzo si poggiò su un masso posto sulla riva del fiume.

ma quando ci sta per arrivare e possibile che ogni volta sia in ritardo?????
sperando che non se ne sia dimenticato......

cosi si mise a giocherellare con l'acqua in attesa del maestro......

Edited by Ryder92 - 22/2/2009, 16:40
 
Top
-|-Mark-|-
view post Posted on 23/2/2009, 12:06




BU!

Il kage arrivò, come al solito, con un'entrata spettacolare. Stavolta il suo obiettivo era quello di far spaventare il proprio allievo mentre lui giocherellava con l'acqua. Una volta stabilizzata la situazione il kokage ripetè, con aria annoiata, le stesse parole che aveva detto a tutti i suoi allievi:

il chakra è un misto tra l'energia presente nel corpo e l'energia spirituale.
Esso viene incanalato attraverso un particolare sistema circolatorio tramite il quale può raggiungere tutto il corpo. In tutto il corpo vi sono anche 360 punti di fuga, piccoli quanto un puntino e possono essere colpiti impedendo la circolazione del chakra. Essi sono comunque individuabili solo con una grande tecnica che avrai la opportunità di conoscere piu avanti.
il chakra, inoltre, può essere manipolato consentendo particolari azioni come camminare sull'acqua, nelle pareti verticali o eseguire tecniche magiche o illusorie. Inoltre si possono creare diversi tipi di chakra: Il chakra elementale che viene usato per formare le tecniche elementali. Poi abbiamo diversi tipi di chakra, che sono quelli speciali, che non ti spiego perchè risulterebbero complicati...


Il kage appena finì di stordire la testa al suo allievo disse delle parole che, sicuramente, avevano più effetto della teoria:

Bene adesso dimentica tutto e cerca di scalare l'albero utilizzando il chakra nei piedi...
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 12:46
Avatar

Ninja Pro

Group:
Studenti
Posts:
1,739
Location:
Uzhitz

Status:


mentre che kizame giocherellava con l'acqua del fiume all'improvviso senti.......

BU!


il ragazzo si spavento ma non troppo infatti dopo due o tre minuti all'incirca la situazione si stabilizzo ,cosi il maestro cominciò l'addestramento parlando del chakra e dei suoi vari utillizzi.
Nel frattempo kizame annoito da questi discori ,stava quasi per addormentarsi e vedeva che anche il suo maestro era annoiato come se avesse ripetuto quel discorso chissa quante volte.
poi il sensei finì dicendo al suo alievo

Bene adesso dimentica tutto e cerca di scalare l'albero utilizzando il chakra nei piedi...

ok ,comunque mi risulterà facile dimenticare tutto
perchè non ho capito proprio niente.....

cosi il ragazzo si posizionò di fronte ad un albero e si concentrò

bene ,adesso devo far fluire il mio chakra nei piedi
però prima devo far fluire una quantità necessaria per poermi attaccare all'albero senza problemi......
perfetto adesso sono pronto
al tre parto
uno
due
tre......


il ragazzo fece uno slancio tutto di colpo e si dirisse verso l'albero ,dopo dichè con il piede destro tentò di attaccarsi all'albero ma siccome aveva fatto fluire più chakra di quanto ne serviva ,appena mise il piede sul tronco strappò un pezzo di corteccia e caddè al suolo.

Cavolo!!!! ho messo troppo chakra
ma non mi farò prendere dallo sconforto....


cosi kizame tentò ancora ma stavolta mettendo un pò meno chakra

adesso dovrebbe andare bene

che dio me la mandi buona....

cosi kizame si dirisse nuovamente verso l'albero mise il piede destro sul tronco e fece due passi ,quando era vicino al traguardo all'improviso perse aderenza e scivolo cadendo al suolo.

non è possibile ,non ci riesco.
no non posso arrendermi cosi....

questa sarà l'ultima volta
o la va o la spacca!!!


kizame fece tre-quattro passi indietro concentrò una parte del suo chakra sui suoi piedi.
era concentratissimo questa volta non poteva sbagliare e sbattere il culo a terra.
cosi Kizame partì spedito verso l'albero poggio il primo piede e aderì.....

cavolo questa volta c'e l'ha faccio
ci sono quasi.....


il ragazzo era quasi arrivato......

Edited by Ryder92 - 26/2/2009, 19:26
 
Top
-|-Mark-|-
view post Posted on 23/2/2009, 12:59




SPOILER (click to view)
Sei autoconclusivo.
Devi descrivere ciò che vuoi fare, non ciò che hai fatto.
Esempio:
si concentrò e portò il chakra sui piedi ,appena mise il primo piede non si attaccò subito ma appena si sforzò un pò di più riuscì ad attarcarsi per bene e poggiò anche l'altro piede cosi continuo a salire fino in cima fiero di esserci riuscito guardo il suo maestro. NO

Si concentrò, porto il chakra sui piedi e mise il primo piede sull'albero che non si attaccò subito ma, sforzandosi, riuscì ad attaccarsi. Una volta fatto ciò tento la scalata. SI
 
Top
-|-Mark-|-
view post Posted on 1/3/2009, 11:34




Il ragazzo, dopo il primo fallimento, riprovò la stessa azione. Stavolta i risultati non furono uguali a quelli di prima, infatti continuò la sua scalata per un pò di metri, finchè la gambe del ragazzo cominciarono a tremare, e lo stesso cadde.

Hai smarrito la concentrazione quasi a obiettivo riuscito... La stanchezza e la tensione non devono esistere durante uno scontro, se senti questi sintomi, l'unica cosa da fare è concentrarsi di più.

Riprova.
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 13:45
Avatar

Ninja Pro

Group:
Studenti
Posts:
1,739
Location:
Uzhitz

Status:


il ragazzo era quasi arrivato quando caddè dinuovo a terra cosi il sensei vedendolo in difficolta gli diede dei consigli.

Hai smarrito la concentrazione quasi a obiettivo riuscito... La stanchezza e la tensione non devono esistere durante uno scontro, se senti questi sintomi, l'unica cosa da fare è concentrarsi di più.

Riprova.

il ragazzo alle perole del maestro si rialzò e riprovo a scalare quell'albero di merd..

ok, calma e serenità scaccia i pensieri stupidi dalla mente

il ragazzo si sedette sull'erba con le gambe incrociate come se stesse meditanto dopo dieci minuti si alzò.

hai finito di meditare??

io??meditare?? e quando???

scusa e allora che stavi facendo??

mi stavo riposando le gambe e il culo...
dopo tutte queste cadute non me l'ho sentivo più...


comunque adesso riprova...

ok ,sensei...

il ragazzo si posizionò davanti un'albero qualsiasi...

ok ,questa volta devo farcelà non ci sono scuse per il fallimento...

cosi il ragazzo concentro il chakra nella stessa quantità di prima ,e si dirisse lentamente verso l'albero poggiò delicatamente il piede sul tronco e notò che aderì senza alcun sforzo .
Kizame con passo lento e sicuro continuo la sua scalata sperando questa volta di riuscirci......
 
Top
-|-Mark-|-
view post Posted on 1/3/2009, 14:34




Il ragazzo salivà senza alcuna difficoltà, ce l'avrebbe fatta sicuramente. Fu allora che il sensei decise di intralciargli la strada lanciandogli dei kunai, che erano diretti ai piedi dell'allievo.

Scansali, e fammi vedere che hai il totale possesso del tuo chakra.

Sarebbe stato difficile per uno studente schivare i kunai e tenere la concentrazione adatta per continuare a scalare l'albero. Il kokage aveva veramente messo alla prova il suo allievo.
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 14:51
Avatar

Ninja Pro

Group:
Studenti
Posts:
1,739
Location:
Uzhitz

Status:


il ragazzo era finalmente riuscito a trovare l'equilibrio gisto stava scalando l'albero senza problemi quando il sensei decise di intralciargli la strada lanciandogli dei kunai proprio sui piedi.

Scansali, e fammi vedere che hai il totale possesso del tuo chakra.

come se non bastasse........
cavolo.

devo riuscire a scansarli altrimenti cadro dinuovo...
l'unico modo è correre ma cosi rischio di cadere.
mi devo concentrare e scansare questi kunai...


Kizame appena vide che i kunai erano vicini li scansò con un salto laterale al momento di rimettere i piedi sul tronco non perse la concentrazione e continuo la scalata.....

cavolo per un pelo.
ci mancava poco.
fiuff....
sperando che non mi faccia altri scherzetti del genere....
 
Top
-|-Mark-|-
view post Posted on 1/3/2009, 19:47




SPOILER (click to view)
Sei stato ancora una volta autoconclusivo, anche se in questi casi si può chiudere un occhio...


Il ragazzo procedeva spedito verso l'obiettivo, quando un attacco del suo sensei lo arrestò: Dei kunai si stavano dirigendo verso l'allievo, ostacolando il suo obiettivo.

La risposta dell'allievo fu semplice ma efficace: Con un balzo laterale scanso i kunai che si conficcarono nel legno di quel maestoso albero, tuttavia rimase concentrato e riuscì a sistemare i piedi in modo da continuare il suo percorso, arrivando finalmente in cima.

Ok, molto bene, adesso fai il procedimento inverso.

Adesso gli preparerò una sorpresina...
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 14:07
Avatar

Ninja Pro

Group:
Studenti
Posts:
1,739
Location:
Uzhitz

Status:


Kizame con grande maestria ma anche con molto culo riuscì a superare l'ostacolo posto dal maestro e arrivò finalmente in cima dove esultò vigorosamente.

ma vienii!!! c'e l'ho fatta.
vaffan..... albero di merd....


cavolo forse ho un pò esagerato ,comunque lasciamo perdere sembra che il sensei non mi abbia sentito.

nemmeno il tempo di guardare un pò il paesaggio che.....

Ok, molto bene, adesso fai il procedimento inverso.

il ragazzo subito si preparò alla discesa si concentrò e in breve tempo partì ,questa volta era più sicuro e preparato infatti scendeva con molta spontaneità ,però era un pò pensieroso ,aveva un pensiero fisso che non si schiodava dalla sua mente ,ed era riguardante al fatto ,di come l'avesse guardato il maestro prima quando gli disse di scendere .
i suoi occhi erano strani ,come se stesse tramando qualcosa .
però Kizame non poteva tirarsi indietro cosi continuò la discesa a suo rischio e pericolo....passo dopo passo stava sempre più in aguato si sarebbe aspettato di tutto.
ed era più che convinto che non gli sarebbe piaciuto.

Edited by Ryder92 - 2/3/2009, 15:02
 
Top
-|-Mark-|-
view post Posted on 2/3/2009, 21:32




KATON: GOUUKAKYU NO JUTSU!

Un enorme palla di fuoco si stava dirigendo verso il giovane ninja.
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 21:50
Avatar

Ninja Pro

Group:
Studenti
Posts:
1,739
Location:
Uzhitz

Status:


mentre Kizame stava scendendo dall'albero con molta cautela senti in direzione del suo maestro...

KATON: GOUUKAKYU NO JUTSU!

Un enorme palla di fuoco si stava dirigendo verso il giovane ninja.
il ragazzo per pararsi il culo si gettò nel lato destro dell'albero infischiandosene della botta che avrebbe ricevuto con la collisione a terra.

caz...,mi sono salvato per culo questa volta
per fortuna sono riuscito a dare la spinta giusta altrimenti ero fottuto
veramente fottuto.


dopodichè il ragazzo si alzò da terra e si dirisse verso il sense.
 
Top
-|-Mark-|-
view post Posted on 4/3/2009, 12:44




Molto bene, abbiamo finito la prima parte dell'addestramento... Adesso seguimi.

Il kokage cominciò a camminare verso la costa e, dopo 30 minuti di passeggiare, si trovò il mare.
Il sensei si buttò in acqua, ma qualcosa di straordinario faceva sbalordire lo studente: Riusciva a camminare sopra l'acqua.

Abbi coraggio... Provaci anche tu.
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 15:20
Avatar

Ninja Pro

Group:
Studenti
Posts:
1,739
Location:
Uzhitz

Status:


kizame prima di andare dal sensei si accorse che per terra c'erano i kunai che prima gli erano stati lanciati contro cosi li raccolse .

uno
due
tre
quattro cinque e sei
mi sembra di non vederne altri....

aah ,eccone altri quattro li per terra.
kizame li prese e se li mise dentro il piccolo marsupio che gli fù regalato dai suoi nonni per il suo sedicesimo compleanno ,dopo diche si dirisse verso il maestro aspettando sue istruzioni.

Molto bene, abbiamo finito la prima parte dell'addestramento... Adesso seguimi.

ok...
chissa dove mi porterà adesso??

cosi il maestro cominciò a camminare verso la costa ,dopo 30 minuti arrivarono...

sensei ,che cosa dobbiamo fare qui in riva al mare???

il sensei non parlò ,ma si buttò in acqua ,dove accade qualcosa di straordinario che sbalordì kizame che rimase a bocca aperta.
infatti si vide il maestro che era in piedi sull'acqua .

Abbi coraggio... Provaci anche tu.

io???
ma io non credo di potercela fare mi sembra un pò più difficile di salire su un'albero.....
non mi sento abbastanza pronto.....


se credi in te stesso tutto sarà possibile.

ok ,ci provo.

il ragazzo si concentro ma siccome non sapeva quando chakra doveva dosare era sicuro di non riuscire nell'intento .
cosi si dirisse a passo lento verso il bagnasciuga tocco l'acqua con la mano e sentì che era gelata .

cavolo e intoccabile ,com'é possibile che l'acqua in questo periodo sia gelida??
comunque devo tentare anche se dovessi cadere in acqua non m'importa ma io devo diventare un ninja e non mi fermerò per uno stupido ostacolo....

cosi il ragazzo mise il primo piede sull'acqua e senti come se ci fosse una forza sotto i ssuoi piedi che lo teneva a galla.
cosi continuò a fare un'altro pò di passi ,la concentrazione era al massimo qualsiasi distrazione e sarebbe caduto in acqua ,ed era certo che non sarebbe stata una bellissima esperienza....

Edited by Ryder92 - 5/3/2009, 23:10
 
Top
20 replies since 22/2/2009, 11:34   306 views
  Share