II Addestramento Matsura Hatsuharu, Combattimento con i pesi

« Older   Newer »
  Share  
-|-Mark-|-
view post Posted on 11/3/2009, 16:00




Combattimento con i pesi
Luogo: Distesa di prati
Ora: 9.00

Obiettivo: Riuscire a muoversi agilmente con i pesi, riuscire a combattere con i pesi e aumento della corporatura muscolare

Fai il primo post dove mi aspetti descrivi l'ambiente, le emozioni e fai un po di riscaldamento.


SPOILER (click to view)
Mi raccomando non essere auto conclusivo.
Non ti metto restrizioni sulle righe, ma meno righe farai, piu durerà l'addestramento.
 
Top
<Hitsugaya_10>
view post Posted on 11/3/2009, 16:13




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Parlato altrui
Pensato

AAAAAAA!! che mal di testa .. ah ma io da qui questa mattina non mi alzo neanche morto ..
pensò Matsuura che, dopo l' addestramento del giorno precedente con il maestro, aveva avuto anche qulache linea di febbre ma, per sua sfortuna, già quel giorno sarebbe dovuto tornare ad allenarsi con il nuovo maestro nonostante il giorno prima il kage l' avesse ridotto a brandelli.
Su Matsuura sbrigati o farai tardi all' addrestamento, non sarebbe certamente una gran figura da parte tua fare un simile affronto al tuo maestro che ha accettato così di buona volontà di allenarti ..
Tranquilla mamma, al massimo corro nel tragitto ma ora preferisco riposare altri due minuti

dopo poco il ragazzo si rassegnò e si alzò da letto .. andò al piano di sotto e fece la colazione anche se era ancora mezzo addormentato, infatti si versò addosso del the e fu costretto a cambiarsi nuovamente i vestiti .. scelse così di abbinare ai suoi jeans grigi una felpa attillata rossa con il cappuccio e la cerniera dovendo sostituire la sua amatissima felpa grigia ..
uff .. pure questa ci mancava .. va be meglio muoversi .. rischio di arrivare in ritardo!!
Ciao mamma !! ci vediamo dopo !!
ciao Matsu!! e mi raccomando fatti onore !!
dopo la solita sosta alla tomba del fratello il giovane ripartì alla volta del luogo desginato per il suo allenamento quotidiano, quando vi arrivò, il maestro non era ancora arrivato e il giovane Hatsuharu, essendo ancora così stanco, decise di fare un pisolino sotto un' albero mezzo rinsecchito
mmm, sono troppo stanco per sostenere un' allenamento, in queste condizioni non potrei nemmeno sperare di superarlo senza rischiare di ferirmi gravemente, direi che di conseguenza logica la cosa più conveniente è un sonnellino -sorrise mentre lo pensava- chissà come sarà il nuovo maestro, sarà sicuramente altoalto e avrà dei muscoli impressionanti, sradicherà gli alberi a mani nude, spaccherà un cranio con una mano sola, sarà certamente potentissimo, forse anche più del kage, anzi di tutti i kage messi insie................
mentre ancora il giovane pensava a come sarebbe stato il suo nuovo istruttore, cadde in un sonno profondo, la tranquillità attorno lo avvolgeva come una coperta, il canto degli uccellini sulle fronde dell' albero erano la ninna nanna perfetta e questa tranquillità avrebbe placato l' anima anche della più irata della persone
 
Top
-|-Mark-|-
view post Posted on 11/3/2009, 16:24




Il kokage scese nel luogo dell'addestramento cinque minuti più tardi, data la distanza da percorrere per arrivare nella zona del paese del vento. Il Kazekage aveva chiesto gentilmente al Kokage di sostituire le sue piccole mansioni dato il suo enorme lavoro da fare dopo l'attacco del paese della foglia.

Il Kokage si chiamava Shyin e aveva un volto e una corporatura molto più aggressiva di quello del kazekage, questo poteva fare spaventare il suo nuovo allievo, pensondo magari che shyin possa essere un ladro.

Fortuna volle che durante la strada incontrò il suo allievo che correva per arrivare puntuale al luogo dell'addestramento, così il kage ebbe l'opportunità di vederlo in faccia in modo da potergli tirare uno scherzetto una volta addormentato visto il ritardo del kokage.

BUUUUUUUUUH!

Un grido seguì una secchiata d'acqua direttamente sulla faccia dell'allievo, appena aprì gli occhi notò il kage, ma non riuscì a capire se era lui il suo maestro, allora si mise in posizione di difesa spaventato, fu allora che il Kokage intervenì.

Niente paura, sono il tuo nuovo maestro, nonchè Kage del villaggio del riso, il tuo sensei mi ha chiesto un favore e io adesso sono qui. Visto l'enorme strada che ho dovuto fare per giungere fin qui, mi aspetto il massimo.

Il kage fece impaurire il suo allievo, ma era l'ideale per fare impegnare al massimo il suo allievo. Passarono pochi istanti da quando il kage finì di parlare e uscì due pesi da 15 kili che li lanciò verso il ragazzo.

Forza riscaldati e appena saprai muoverti agilmente iniziamo...
 
Top
<Hitsugaya_10>
view post Posted on 11/3/2009, 16:42




BUUUUUUUUUH!

AAAAAAAAAAAAAAA
il giovane si era svegliato di soprassalto urlando ..
ma cosa fa questo vecchio pazzo ??? voleva forse uccidermi facendomi venire un' infarto ??
pensò Matsuura mentre il cuore ancora gli batteva a mille ..
aspetta ma .. ki è questo ?????
pensandolo Matsuura fece qualche passo indietro di scatto, come impaurito
Niente paura, sono il tuo nuovo maestro, nonchè Kage del villaggio del riso, il tuo sensei mi ha chiesto un favore e io adesso sono qui. Visto l'enorme strada che ho dovuto fare per giungere fin qui, mi aspetto il massimo.
Fiuu .. -pensò- quella faccia non prometteva niente di buono e non penso che avrei potuto sconfiggerlo in queste condizioni
allora il giovane si alzò di scatto e fece un riveroso inchino al kokage
la ringrazio dal profondo del cuore per essere giunto fin qui per far si che il mio addestramento possa proseguire, la ringrazio infinitamente e le prometto che farò di tutto pur di non deluderla per lo sforzo fatto, signore
pochi secondi dopo il kokage passò dei pesi al giovane, sui quali era indicata la cifra 15kg, il maestro invitò quindi il giovane a indossarli e a fare un pò di risacaldamento, al che il giovane li indossò, sapeva che uno solo non gli avrebbe creato problemi, ma dovendone indossare uno per ogni arto il totale arrivava ai 60 kili, e questo voleva dire raddoppiare il peso del suo corpo, la missione non sarebbe quindi stata affatto semplice, ma il giovane, com' era sua abitudine, cercò di pensare ai riscontri positivi che avrebbe avuto l' allenamento
certamente correre saltare o qualsiasi altra cosa simile con simili pesi mi aiuterà molto nell' aumento della forza fisica ingrossando e fortificando i miei muscoli, sempre che non debba andare in ospedale dopo l' allenamento di oggi ..
quindi, fissando il maestro, scherzò con lui dicendogli sorridendo
scusi maestro non è che potrebbe fare un' allenamento abbastanza soft? sà com' è, domani vorrei uscire con una certa Momoko e non vorrei essere ridotto troppo male quindi la pregherei di andarci leggero, non sopporterei di dovermi fare sorreggere da una ragazza, a proposito .. non è che avrebbe qualche soldo da prestarmi che vorrei farle un regalo ??
finito di dirlo si mise a ridere e sperò che il maestro fece lo stesso, mentre rideva aveva già i pesi e notò che se stava ritto senza muoversi non ne notavas nemmeno la presenza o comunque in prospettiva minima, provò quindi a muoversi, e con grande sconforto notò che la fatica aumentava di molto anche nel fare gli esercizi più semplici, anche la sua corsa era assai rallentata e questo lo intristì, ma capì che tutto questo poteva significare solo che aveva ancora molto da migliorare, e poteva fare molto meglio
 
Top
¬Simbad™
view post Posted on 24/3/2009, 14:16




SPOILER (click to view)
come mi ha chiesto blart finisco io

scusi maestro non è che potrebbe fare un' allenamento abbastanza soft? sà com' è, domani vorrei uscire con una certa Momoko e non vorrei essere ridotto troppo male quindi la pregherei di andarci leggero, non sopporterei di dovermi fare sorreggere da una ragazza, a proposito .. non è che avrebbe qualche soldo da prestarmi che vorrei farle un regalo ??

Neanche per sogno -.- non ti darò un soldo e ti farò un allenamento pesantissimo...
Iniziamo... adesso indossa questi pesi,

Il kage porse dei pesi al ragazzo
prima ti abituoi ad usare questi pesi poi lotti con me e se sarai abbastanza capace ti consegnerò dei pesi più pesanti e poi sei libero di andare con questa ragazza mi sembra momoko giusto?
Adesso muoviti
 
Top
<Hitsugaya_10>
view post Posted on 24/3/2009, 15:59




SPOILER (click to view)
Mark nn era così crudele .. -.-
 
Top
¬Simbad™
view post Posted on 24/3/2009, 17:55




SPOILER (click to view)
Mark è morto muhaha muoviti nabbo xD almeno così finisci l'addestramento


Edited by ¬Simbad™ - 24/3/2009, 18:13
 
Top
6 replies since 11/3/2009, 16:00   90 views
  Share