[Kiri] Il mio raccolto!, Khrissangel

« Older   Newer »
  Share  
.Blart!
view post Posted on 23/3/2009, 22:31




Nella bacheca del villaggio della Roccia un vecchio appese un foglietto, un pò consunto e scritto relativamente male..beh, era veramente decrepito quindi aspettarsi qualcosa di meglio sarebbe stato un pò arduo..
Guardò l'annuncio sconsolato, mentre finì di appenderlo con martello e chiodi, per poi allontanarsi in preda allo sconforto..



CITAZIONE
Aiuto! Mi dovete aiutare!!
Da circa una settimana non faccio tempo a cogliere metà del raccolto di verure ed ortaggi vari che, la mattina dopo, questo sparisce!
La notte scorsa per vedere cosa poteva essere e, non ci crederete, ho visto spuntare dal terreno una cosa pelosa e con il muso allungato..
Era..era enorme, grande almeno come un cane di grossa taglia!
S'è messa a divorare tutto..ho cercato di urlare ed imprecare ma ero spaventato e sono rientrao in casa, osservando quell'essere sgranocchiare e mangiare avidamente il mio raccolto che con tanto sudore e fatica ho lasciato crescere!
Senza quegli ortaggi che rivendo al mercato farò la fame.aiutatemi!
Non ho molto da dare, ma vi prego di essere caritatevoli con un povero vecchio a cui è rimasto solo un misero pezzo di terra...a buchi, oramai...

Allegato all'annuncio v'era anche una piccola mappa segnante la casa del vecchio..sempre che qualcuno avesse mai accettato il mandato!

SPOILER (click to view)
un post di 40 righe in cui descrivi la missione. io deciderò se hai ruolato bene.
 
Top
Khryssangel
view post Posted on 24/3/2009, 21:10




stia tranquillo, io Unlimited Kaguya, genin di Kiri, l'aiuterò a liberarsi di quella creatura, piacere!

Il vecchietto guardò il ragazzo e dopo un sospiro speranzoso disse al ragazzo tutto il necessario per compiere la missione

image



allora come hai potuto leggere nel mio avviso ho bisogno che tu scacci quell'orrenda creatura dalla mia proprietà, devi sapere....

aspetti

Unlimited interruppe il signore

mi scusi mi dispiace interromperla, ma possiamo intanto avviarci a casa sua

ah si scusami ragazzo, stavo per attaccare un discorso che sarebbe durato una settimana aahahhaha.

intanto s'incamminarono

Comunque vorrei farti i miei complimenti ragazzo

potrei sapere il perchè?

semplice, perchè sei gentile

grazie

ah di niente ragazzo, al giorno d'oggi non sono molti i ragazzi della tua età che sanno essere gentili con le persone più anziane di loro, eh si ai miei tempi i ragazzi non si azzardavano minimamente a mancare di rispetto ai più grandi di loro

immagino

eh già a quei tempi bastava che non ubbidissi a un ordine e tuo padre si toglieva la cintura per darti una bella lezione

sarcastico: però che disciplina

eh già però a quei tempi non vi erano tutti questi problemi legati al baby gang, bullismo, graffiti ecc....

25 minuti dopo...

ecco siamo arrivati a casa mia

image


però mica male come casetta

complimenti, bella l'abitazione

oh grazie ragazzo, devi sapere che questa casa ha tre secoli di vita e tra una settimana compirà il suo quarto secolo.

wow e ancora è in piedi

eh già quando mio nonno costruì questa bella casetta, la costruì con il solo scopo di durare e quando io andrò all'altro mondo sarà mio figlio ad ereditarla. Comunque è quasi mezzogiorno quella orrenda creatura dovrebbe comparire a momenti, avanti ti scorto nel mio orticello

Nell'orto....

un vista orribile si presentò davanti gli occhi di Unlimited. Tutta la vegetazione era distrutta, inoltre il terreno era pieno di solchi, dovuti dalle incursioni della creatura.

come puoi vedere il miio orto è piuttosto distrutto a causa di quell'orrenda creatura, ti prego disfatene

stia tranquillo ci penso io.

10 minuti dopo....

cos'è? questo rumore

la terra tremava

eccolo è lui, a mezzogiorno, puntuale come sempre

ROAAAR

una creatura uscì dal suolo

eccolo è lui Silver fox

image


ci penso io, si allontani la prego

certo ragazzo

mentre il vecchietto si allontanava, Unlimited alzò il braccio destro e scagliò due falangi, contro la creatura. Silver le schivò

però veloce l'animaletto

la creatura fece uno scatto verso il ninja e non appena gli fu vicino, Silver gli diede una zampata. Unlimited schivò il colpo e lo ricambiò con un calcio al volto, che lo fece leggermente indietreggiare.

mph non avrò pietà

VAI RAGAZZO FALLO A PEZZI

Unlimited si girò e vide che il vecchietto stava facendo il tifo dalla finestra di casa sua. Unlimited si distrasse e la creatura ne approfittò per colpire con il dorso della zampa. Unlimited fu scaraventato verso un albero. Piano piano si alzò

però oltre ad essere veloce è anche forte, benissimo è ora di finirla qui, questa battaglia è durata fin troppo tempo

ehi ragazzo stai bene

si non si preoccupi non mi sono fatto niente, è ora di finirla qui arrivo BESTIACCIA!

Unlimited si diresse verso silver fox, che anche lui faceva lo stesso, tirò fuori un osso, il nemico stava per dargli una zampata.....

entrambi erano spalla a spalla....

Unlimited aveva riportato un graffio, non molto grave, sulla spalla destra, la creatura lo aveva colpito, ma il nemico cadde, Unlimited si girò verso l'animale e lo guardò con soddisfazione, lentamete fece rientrare l'osso dentro di sè e disse

questa è la vera potenza del clan Kaguya.

BRAVO RAGAZZO!

Unlimited, con una mano sulla ferita, si diresse verso il signore.
 
Top
.Blart!
view post Posted on 2/4/2009, 20:44




Il signore, all'arrivo del ragazzo, parve come ringiovanire di qualche anno tanta era la contentezza riguardo la morte dell'orrenda creatura!


complimenti ragazzo


e prima di andarsene diede al ragazzo una vecchia falce che aveva un qualcosa di strano, un qualcosa che non la faceva sembrare tanto innocua!

SPOILER (click to view)
se vuoi scoprire il potere di questa falce puoi fare una quest apposita, senno ti tieni la vekkia falce XD
 
Top
Khryssangel
view post Posted on 3/4/2009, 22:20




SPOILER (click to view)
come faccio per scoprire tale potere?


Edited by Khryssangel - 3/4/2009, 23:35
 
Top
.Blart!
view post Posted on 3/4/2009, 22:48




SPOILER (click to view)
posta in fiumi un messaggio di 40 righe e intitolalo il potere segreto...descrivi il modo in cui scopri tale potere xò niente di esagerato mi raccomando
 
Top
Khryssangel
view post Posted on 10/4/2009, 12:34




SPOILER (click to view)
ok
 
Top
5 replies since 23/3/2009, 22:31   587 views
  Share