un nuovo inizio

« Older   Newer »
  Share  
Garuda12
view post Posted on 2/4/2009, 16:43




raga come avrete notato sto forum sta perdendo colpi, e di brutto.
Volevo parlarne solo con blart, mauriz, bone e tayuko che sono i kage e gli admin del forum, a cui volevo proporre una mia idea che ora renderò pubblica, così sarete voi stessi che potrete commentarla.

allora...
la cosa che secondo me non va nel forum è che ormai c'è troppa roba inutile, immondizia, spam e flood di ogni genere, anche se comunque ci siamo divertiti e mi pare proprio da stupidi abbandonare tutto. Perciò volevo proporvi di trasferirci su un altro forum NUOVO, sia nella grafica che nelle sezioni, portando ovviamente le cose più importanti dal vecchio, sia rigurdanti il gdr (manterrete il vostro livello ed i vostri punti exp ecc) sia le sezioni più importanti.

che ne dite?
ah ovviamente i kage resteranno gli admin, a cui passerò il potere del forum proprio come questo.
 
Top
.Blart!
view post Posted on 2/4/2009, 20:37




non vedo lutilità di cambiare forum e tutto visto ke gia qui abbiamo accumulato una certa fama (x quanto riguarda la pubblicità) e un numero notevole di messaggi e discussioni...non ha senso andare da un'altra parte e tenere tutto kome prima...x la grafica si puo cambiare quando volete...
 
Top
Garuda12
view post Posted on 3/4/2009, 17:11




CITAZIONE
un numero notevole di messaggi e discussioni...

a beh, io punto più sulla quantità che sulla qualità.
cmq per darvi un'idea di come potrebbe essere, questo è l'esempio http://narutofortress.forumfree.net/
 
Top
¬Simbad™
view post Posted on 3/4/2009, 22:26




Fai publicita al tuo foro XD
 
Top
Garuda12
view post Posted on 4/4/2009, 11:42




CITAZIONE (¬Simbad™ @ 3/4/2009, 23:26)
Fai publicita al tuo foro XD

ahahahaha no -.- proprio non campiamo niente eh? o forse crediamo solo che ognuno cerchi di portare più acqua possibile al proprio mulino? lasicam perdere va...

allora, questo è il classico esempio di "post spazzatura" di cui è pieno il foro e che lo fanno salire in top.
Simbad non prendertela, ora ti dimostro come il tuo intervento sia stato inopportuno e del tutto sbagliato. Se tu avessi letto, non dico attentamente, ma con un po di scrupolo il mio post iniziale, a quest'ora io non sarei qui a risponderti:
CITAZIONE
i kage resteranno gli admin, a cui passerò il potere del forum proprio come questo

Mi sembra che sia italiano no?

cmq...
vorrei il parere di un po' tutti gli utenti, anche se a quanto pare siamo rimasti solo io e simbad da giorni.
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 14:33
Avatar

Ninja Pro

Group:
Studenti
Posts:
1,739
Location:
Uzhitz

Status:


per me va bene
anche perchè il foro e fatto bene anche se è ancora in fase di costruzione.
 
Top
¬Simbad™
view post Posted on 4/4/2009, 16:02




scusa garuda ma stavo con il blackberry e non me lo ha cancellato sorry
 
Top
Garuda12
view post Posted on 4/4/2009, 18:38




io ci tengo a sto forum e soprattutto al gdr.
Mi sembra che se continui così sia sprecato: la notorietà e la pubblicità ce la possiamo rifare, e dovremo impegnarci a rispettare i regolamenti che saranno in parte riveduti ed in parte perfezionati, ovviamente.
 
Top
¬Simbad™
view post Posted on 4/4/2009, 20:42




io proporrei di rendere il gdr non descrittivo ma con se si stesse giocando a dangeruos and dragons (per chi non lo sappia è il gdr meglio strutturizato del mondo) con una persona che fa da master ad ogni missione...
mettere il consumo del chakra... le abilità dei vari ninja... (velocità forza agilità resistenza) i punti Taijutsu e Ninjutsu e Genjutsu...
poi scegliete voi
 
Top
Garuda12
view post Posted on 5/4/2009, 09:30




si è un'idea che ho preso anche io in considerazione, ma farlo troppo statistico dopo toglie gusto a mio parere. certo però si potrebbe tentare una via di mezzo, a metà tra il descrittivo e le statistiche.

grazie simbad
 
Top
R O B Y 1
view post Posted on 5/4/2009, 20:17




Io sono daccordo con garu dato che qua prorpio è peggio di un cimitero di notte tra un po'
 
Top
Genoa90
view post Posted on 5/4/2009, 21:22




Il problema di questo forum?Che ogni volta che entro l'unica sezione con post nuovi è,guarda un pò,solo l'off-topic.Chiediamoci perchè.
 
Top
Triffi91
view post Posted on 6/4/2009, 07:06




L'idea di mischiare lo statistico al descrittivo mi garba alquanto. Con le statistiche si eviteranno combattimento protratti fino allo sfinimento, in contemporanea con la parte descrittiva si da modo all'utenza di "sbizzarrirsi" gdrrando à_à
Per il resto sono d'accordo con il fido Garu :sisi:
 
Top
mauriz91
view post Posted on 6/4/2009, 13:50




anche a me st'idea garba alquanto, e sicuramente un po' di innovazione ci vuole. il foro proposto da garu è ben fatto e poi se si tratta solo di un trasferimento per me non ci sono problemi.
 
Top
Garuda12
view post Posted on 6/4/2009, 14:16




dai blart manchi solo tu, la pubblicità ce la riferemo, e su questo forum metteremo un link al nuovo.
come gia detto prima ognuno avrà i ruoli di prima
 
Top
14 replies since 2/4/2009, 16:43   154 views
  Share