I° primo addestramento Yuu Watanabe

« Older   Newer »
  Share  
mauriz91
view post Posted on 6/4/2009, 13:44




Luogo: una radura immersa in un fitto bosco al margine sud di kri
Ora: 10.00
Tipo missione: Prova D'ingresso
Maestro: Natsu Minami
Allievo: Yuu Watanabe

Obbiettivo:Verificare com'è il controllo del chakra che ha l'allievo e vedere come cerca di sottrarre i campanelli al proprio sensei,ovviamente essendo un allievo l'utente non può pretendere di vincere nè di essere superiore al maestro, ma l'obbiettivo è come esso (l'utente) reagisce e come ragiona quando è messo alle strette. Per questa missione ti sono state consegnate una confezione di kunai (10 kunai) ed una di shuriken (20 shuriken).
cerca di essere il più descrittiva possibile, e soprattutto non essere autoconclusiva

SPOILER (click to view)
fa un primo post introduttivo, in cui spieghi come arrivi sul luogo dell'allenamento e mi aspetti. non è indispensabile che il post sia di 200 righe, ma quello che conta è che sia scritto bene



 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 6/4/2009, 13:59




SPOILER (click to view)
ricevuto capo^^

Yuu si svegliò la mattina del primo addestramento: finalmente poteva mettersi alla prova e diventare una kunoichi, quello che aveva sempre sognato. Infilò la maglia bianca con ampie maniche e i larghi pantaloni rossi e si incamminò per la strada. Al suo passaggio la gente si voltava e la guardava con diffidenza, ma non appena Yuu alzava la testa si giravano subito dall'altra parte.
Arrivò al luogo dell'allenamento: una bella radura nascosta in un bosco fitto e scuro. Il sensei non c'era ancora, così Yuu si sedette su un tronco e aspettò pazientemente che arrivasse.
 
Top
mauriz91
view post Posted on 8/4/2009, 17:54




il sole splendeva alto nel cielo e per il mizukage iniziava un altra giornata di allenamenti. quest'oggi era il turno di una matricola, era una giovane aspirante ninja di cui si avevano poche notizie. per Natsu era un allieva cm un altra, e cm prassi si recò sul luogo dell'allenamento. qui trovò l'allieva ad asepettarlo.

salve

con un mezzo sorriso sul volto parlò rivolgendosi alla ragazza.

io sono Natsu Minami, il tuo mizukage e maestro. prima di iniziare di un po' Yuu Watanabe, qual'è il motivo che ti spinge a voler diventare un ninja?

continuava a fissarla, aspettando una risposta...

 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 15/4/2009, 13:29




salve
Yuu si voltò con calma verso il mizukage...
io sono Natsu Minami, il tuo mizukage e maestro. prima di iniziare di un po' Yuu Watanabe, qual'è il motivo che ti spinge a voler diventare un ninja?
Yuu si concentrò, trovò la mente del maestro e gli trasmise i suoi pensieri, perchè essendo muta non aveva altro modo per comunicare.
*Perchè voglio diventare brava come mio zio, un grande ninja della nuvola.*
La sua voce era completamente priva di emozioni.
*Nibi mi dice che non devo fidarmi di te. Ma lui mente spesso.*
 
Top
mauriz91
view post Posted on 15/4/2009, 14:33




Yuu si mise in contatto telepatico col maestro, e con parole coincise e fredde gli comunicò le sue motivazioni...

molto bene, ora che so cosa ti spinge ad agire direi che si può iniziare. per prima cosa devo verificare se o fino a che punto sai concentrare il chakra. partiamo da una cosa semplice. dovrai scalare quell'albero...ma utilizzando solamente le gambe, esattamente come faccio io..

terminato di parlare si diresse verso un grande albero, quì con impassibile si mise a camminare sulla corteccia rimanendo perpendicolare all'albero. arrivato ad una altezza si 6-7 metri di sedette su un albero, quì estrasse un kunai, al cui estremo era legato un campanellino, e lo conficcò nella corteccia

questo sarà il tuo obbiettivo, afferralo e sarà conclusa la prima parte della prova..
 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 15/4/2009, 18:59




Yuu osservò attentamente il maestro mentre saliva sull'albero.
questo sarà il tuo obbiettivo, afferralo e sarà conclusa la prima parte della prova..
La ragazza camminò fino ai piedi dell'albero e alzò la testa per vedere dove stava il kunai.
*Mmph. Ora ci provo.*
Pose un piede sulla corteccia dell'albero e vi concentrò abbastanza chakra per restare in equilibrio. Poi mise l'altro piede avanti e cominciò a camminare. Ma dopo neanche quattro passi, perse il controllo e cadde all'indietro per terra. Ma non diede assolutamente segno di desistere. Apatica come sempre, si rialzò in piedi e riprovò. Stavolta andò leggermente meglio e riuscì a camminare per quattro metri lungo l'albero, poi cadde di nuovo ma riuscì a rimanere in piedi con una capriola. Al terzo tentativo finalmente arrivò al kunai, lo tolse dalla corteccia e lo lanciò a terra: questo andò a conficcarsi ad appena due spanne dai piedi del mizukage.
Yuu ridiscese con calma, sempre camminando sul tronco, attenta a non perdere il controllo di nuovo. Quando fu a terra, chiese...
*Come sono andata?*
 
Top
mauriz91
view post Posted on 23/4/2009, 19:08




SPOILER (click to view)
scusami, me ne ero dimenticato...


la ragazza dopo alcuni tentativi era riuscita a scalare l'albero e ora era a terra. aveva recuperato il primo kunai e guardava il maestro con aria compiaciuta

molto bene, prima parte della prova superata ora per poter continuare dovremo cambiare posto, quindi seguimi....
se riesci a starmi dietro...


il maestro subito iniziò a correre, senza curarsi se l'allieva la stesse seguendo. si infilò nella boscaglia; Natsu sfrecciava ad una velocità abbastanza alta, ma la ragazza sarebbe dovuto essere in grado di stragli dietro.

dopo alucni minuti arrivò in una radura, quì si fermò.
davanti a lui vi era un bello spiazzo, tagliato al centro da un placido fiume.

quì continueremo l'addestramento...
quando sei pronta a riprende di pure...



 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 23/4/2009, 19:32




SPOILER (click to view)
no problem capita^^

Yuu, calma, seguì il maestro di corsa fino ad una radura, standogli dietro senza problemi. Il posto era molto bello, ma sembrava che non le facesse effetto.
quì continueremo l'addestramento...
quando sei pronta a riprende di pure...

La ragazza fissò il maestro dritto negli occhi: sentiva che Nibi le parlava di nuovo, e cominciava a venirle mal di testa. Non se ne curò e rispose a Natsu.
*Anche subito se vuole.*
 
Top
mauriz91
view post Posted on 23/4/2009, 21:42




molto bene allora procediamo

estrasse un secondo kunai con attaccato un campanellino e lo lanciò dall'altra sponda del fiume.

recuperalo.
...dimenticavo, non è un prova per vedere se sai nuotare, sarebbe superfluo, è molto meglio camminarci sopra; buona fortuna...


il kage si sedette per terra gambe incrociate attendendo lo svolgimento della prova

 
Top
Rie Tanaka
view post Posted on 28/4/2009, 12:44




Yuu seguì con lo sguardo il kunai fino all'altra sponda del fiume, dove si conficcò.
La ragazza aveva osservato molte volte lo zio camminare sull'acqua durante gli allenamenti, ma non ci aveva mai provato di persona.
*Più o meno dovrebbe essere come la prova di prima, anche se naturalmente più difficile.*
Questo pensiero lo tenne per sè.
Posò un piede sull'acqua e concentrò il chakra in quel punto. La presa era stabile. Mosse un passo verso l'altra sponda, e fin qui andò tutto bene. Yuu continuò a muoversi lentamente, per non rischiare di cadere in acqua. Quando raggiunse il centro del fiume, però, qualcosa andò storto, perse l'equilibrio e cadde dentro il fiume.
E non tornò su... non riusciva a trovare un modo per uscire dall'acqua, e non c'erano appigli da nessuna parte. Nonostante la situazione in cui si trovava, rimase calma e trasmise nuovamente i suoi pensieri al kage.
*Non si preoccupi, adesso vengo fuori.*
Guardò in su e tirò le mani fuori dall'acqua, le posò sulla superficie e vi concentrò il chakra necessario. Dato che adesso aveva un appoggio, uscì dall'acqua, e appena posò i piedi trasferì il chakra dalle mani a questi ultimi. Si rialzò in piedi e raggiunse la sponda del fiume. La corrente l'aveva trasportata un po' più in là di dove si trovava il kunai, e quindi camminò per un paio di metri e sfilò il kunai dal terreno. Era bagnata fradicia, e tremava di freddo, ma faceva finta di non pensarci. Le scappò uno starnuto: eh sì, l'acqua fredda non le aveva fatto decisamente bene!

Edited by Rie Tanaka - 1/5/2009, 18:01
 
Top
9 replies since 6/4/2009, 13:44   79 views
  Share