Il potere nascosto

« Older   Newer »
  Share  
Khryssangel
view post Posted on 13/4/2009, 18:50




ahh finalmente è morta, però aveva proprio la pelle dura quella bestiaccia

complimenti ragazzo, dai adesso vieni dentro casa, così ti guarisco quella ferita

ma no, non si preoccupi è solo un graffietto

quello tu lo chiami graffietto, avanti entra dentro

10 minuti dopo....

ah ecco fatto, adesso dovrebbe andar meglio

ah grazie tante, ma ora devo and....

ah quasi mi dimenticavo, il tuo compenso per avermi liberato da quella orribile creatura. Purtroppo non ho molto denaro, poichè non riuscivo a commerciare i miei prodotti, però credo di avere qualcosaltro di altrettanto utile

ah già me ne stavo dimenticando

e il signore si avviò verso una stanza buia, Unlimited lo seguiva

fa il favore ragazzo, accendimi la luce perfavore

si

quando Unlimited accese la luce, scese le scale e notò di essere entrato in una stanza molto disordinata, piena di oggetti, che il padrone di casa possedeva da tempo immemore e oggetti molto nuovi, molto probabilmente di proprietà dei figli e dei nipoti.

image


mentre il signore stava rumorosamente cercando qualcosa, Unlimited, incuriosito, osservava tutta la cantina.

ah ha, ti ho trovata!

Unlimited si voltò e notò il vecchietto con in mano una falce

image


woah che vuole fare con quella?

tranquillo ragazzo, questa è per te...è il tuo compenso

ah si? phew menomale

Unlimited la prese, entrambi uscirono in giardino e lì il ragazzo la testò

mh maneggevole

aspetta e non è tutto

ah no?

no, secondo una legenda, quella non è una falce ordinaria, ma bensì nasconde un potere nascosto

e lei per caso sa qual'è?

io no, ma aspetta, dovrei avere il rotolo giusto

5 minuti dopo....

ecco leggi ragazzo

.........................................................................................................

qui dice che questa falce può evocare un elemento naturale, comodo per le mie battaglie, ma quello che non capisco è che dice che bisogna farci scorrere il potere blu, per l'acqua; quello bianco per l'aria; quello marrone per la terra; quello rosso per il fuoco e quello giallo per il fulmine. Che questo potere si riferisca ai diversi tipi di chakra?

eheh bravo ragazzo, vedo che sei un tipo molto sveglio, avanti prova

io ho il chakra di tipo d'acqua, quindi............

Unlimited si concentrò, fece scorrere parte del suo chakra su tutta la falce, l'appogiò sul terreno, strane scritte, in circolo, apparverò, attorno alla lama, sul terreno. Unlimited non ci fece caso, chiuse gli occhi e si concentrò

ORA COLPISCI IL SUOLO RAGAZZO!

Unlimited sollevò la falce e come la morte che falcia via la vita, dal corpo di una persona, così Unlimited, con la stessa determinazione e forza, colpì il suolo e non appena la lama toccò il suolo, sgorgò dell'acqua, la falce aveva creato un piccolo lago e annaffiato l'orto del signore anziano.

bene ora ho un'arma affilatissima ed evocatrice di acque.

subito dopo i due si salutarono e Unlimited tornò a casa soddisfatto con il rotolo in tasca e la falce legata alla schiena
 
Top
0 replies since 13/4/2009, 18:50   1890 views
  Share